DIC :: Forum ::

Lost Love In Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 00:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


LOST LOVE IN TIME


LOST_LOVE_IN_TIME




Titolo Originale: 醉玲珑
Altro Titolo: Zui Ling Long; Drunken Exquisiteness
Paese: Cina
Genere: Storico, Fantasy, Romantico
Episodi: 56
On Air: Jul 13, 2017 to ?
Giorni: Giovedì e Venerdì
Network: Dragon TV
Durata: 45 min.

CAST
Cecilia Liu / Feng Qingchen
William Chan / Yuan Ling
Xu Haiqiao / Yuan Zhan

TRAMA
La protagonista, Feng Qing Chen, è una magnanima di Mingyi Tower, l'organizzazione segreta incaricata di proteggere la famiglia reale. Yuan Ling è un principe del Western Wei, un regno dominante durante le dinastie settentrionali e meridionali. È descritto come un "lupo senza pelo" che sembra freddo e calcolato, ma in realtà si preoccupa profondamente per i suoi cari.
Dopo essersi conosciuti, Feng Qing Chen è impressionata dalle abilità di Yuan Ling e sopprime i suoi sentimenti per vederlo ascendere alla sua posizione. Malgrado i contributi di Qing Chen al regno, la corte è contro Yuan Ling che sposa una donna che pratica la magia nera. Yuan Zhan lancia un colpo di stato il giorno della cerimonia di nozze e Qing Chen utilizza i suoi poteri per ripristinare l'universo nel tentativo di impedire ulteriori spargimenti di sangue. Qing Chen è finalmente in grado di guarire la frattura tra Yuan Ling e Yuan Zhan, consentendo loro di unirsi e rovesciare i funzionari corrotti e restituire la pace sulla terra. ~~ si basa sul romanzo romanzo di viaggio del tempo con lo stesso nome di Shi Siye, e la premessa originale è sostanzialmente la stessa di Bu Bu Jing Xin.

Edited by crostata - 2/11/2020, 20:23
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Qualcuno che lo abbia visto c'è? :cuute: io sono tentata di iniziarlo ma ho quasi finito nirvana in fire, altro drama da 50 e passa episodi quindi non so se buttarmi in questa visione :booh:
 
Top
Kawazoe
view post Posted on 8/2/2019, 22:22     +1   -1




CITAZIONE
Qualcuno che lo abbia visto c'è? :cuute: io sono tentata di iniziarlo ma ho quasi finito nirvana in fire, altro drama da 50 e passa episodi quindi non so se buttarmi in questa visione :booh:

Io, merita come drama, davvero bello.
Storia molto bella, ti prende e non è noiosa.
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler episodi 1-5
Ho in lista questo drama da quando uscirono i primi rumors.
È tutto bellissimo, meraviglioso, le locations, gli abiti, le parrucche, i copricapo, gli effetti speciali, le scene di combattimento, il cast, la fotografia. Peccato per la trama.
In cinque episodi succede tutto quello che di solito accade in 30 episodi se non di più. Il principe Ling ascende al trono usurpato dallo zio assassino del padre e si innamora della maga che gli ha salvato la vita. Vuole sposarla ad ogni costo, peccato che lei sia la grande sacerdotessa e la legge secolare ancestrale lo vieti. Ma a lui non frega nulla e la sposa ugualmente causando il secondo colpo di stato nel giro dei cinque episodi. Viene tutto fatto in fretta per porre le basi che terranno su la storia per il resto dei 52 episodi. Cioè dovevamo sapere che questi due si amavano e colpa del destino infame non possono. La vera storia inizia con il "reset" di Qing Chen dell'universo per salvare la nazione e il re. Si bruciano la parte più bella nei primi episodi per poi proporci i patemi d'animo dei due per il resto degli episodi, perché è così che andrà, dato che ora Qing Chen è convinta , vuole supportarlo ma senza coinvolgimenti amorosi.

Se parliamo poi della romance
non è che va meglio. Cecilia e William sono bellissimi assieme eh, però conosco i loro personaggi da due minuti ma come faccio a empatizzare o a tifare per loro? Questi si innamorano dopo DUE MINUTI, non sanno niente uno dell'altra e sono pronti a morire, WHAT?

È molto diverso da bu bu coso, la trama in sé non è male ma avrei preferito
che il loro essere innamorati, cioè tutta la premessa che porta al resto fosse stata omessa per essere poi svelata man mano nel corso della storia.

Sono molto indecisa se continuarlo o meno, se la storia di un drama che dura ben 56 episodi non acchiappa subito mi dà motivo di riflettere se continuare o meno, vedremo.
 
Top
3 replies since 19/7/2017, 00:57   659 views
  Share