DIC :: Forum ::

The Man From The Future

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 16:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


THE MAN FROM THE FUTURE
TheManFromTheFuture



Titolo Cinese: 我的未來男友
Nazionalità: Taiwan
Episodi: 10
Genere: Commedia Romantica e Fantasy
Messa in onda: 28/09/2017
Emittente: Vidol

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST:
Derek Chang: Nan Gong Yu
Lyan Cheng: Wu Jie En
Chen Ting Xuan: Lu Xiao Liang
Charles Tu: Xia Lei
Huang Shang Ho: Nan Gong Tian
William Yang: Da Wei


TRAMA:
Cosa possono cambiare 5 anni nella tua vita? Quando Nan Gong Yu ritorna a casa dopo essere stato via per 5 anni, incontra Wu Jie En accidentalmente, e i due si innamorano.
La famiglia di Gong Yu è ancora devastata dopo essere stati vittima di un incendio nel 2012, ove ha perso la vita il fratello del ragazzo, Nan Gong Tian.
Quando Gong YU scopre una macchina nel tempo che può riportarlo nel 2012, cosa scoprirà sull'incidente che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia? Influenzerà la sua attuale relazione con Jie En?


TEASER:







Non conosco nessuno dei protagonisti, ho provato a cercare in giro dei subeng, ma ancora non ho trovato niente. Peccato, perché i viaggi nel tempo mi piacciono da morire :bwa:
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,595
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Wo(我) de(的) wèlái(未來) nányou(男友)。 il mio ragazzo dal futuro è la traduzione del titolo, ecco a che serve studiare cinese :hua:

Comunque seriamente non l'avevo mai sentito sembra interessante aspettero per i sub🤔🤔
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 13:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:tw: In effetti è molto ispiroso!
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Il drama è terminato, ma dei sub neanche l'ombra :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,595
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


su viki ci sono i sub eng al 100%

A no scusa solo i primi due
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ormai dovrei aver appurato che io e la Cina (o Taiwan in questo caso), non andiamo d'accordo... ma a volte alcuni trailer mi tentano!
Il protagonista l'ho visto in Prince Of Wolf (abbandonato) ed era bravino e puccioso quanto basta :cuute:
I viaggi nel tempo piacciono tanto anche a me Lali e poi leggo che sono solo 10 episodi da 45 minuti, perciò m'ispira ancora di più!
Come diceva Aoyama, Viki lo sta traducendo non solo in inglese ma anche in italiano, è già pronta la prima puntata (parlo per me, so che a te interessa solo l'english :mhuaua:).
Speriamo che il progetto arriverà a conclusione, intanto terrò d'occhio il topic.
 
Top
5 replies since 13/12/2017, 16:05   333 views
  Share