DIC :: Forum ::

Guardian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2018, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Guardian

guardian


Titolo: Guardian, Zhen Hun
Genere: Crime, fantasy
Episodi: 40
Emittente Televisiva: Youku
In Onda: dal 13 giugno 2018
Mydramalist
Sub Ita su pinkmilkmonster


Sottotitoli Inglesi reperibili su facebook
Per ogni altra necessità, chiedete in Richieste di download



CAST
Bai White: Zhao Yun Lan
Zhu Yi Long: Shen Wei
Li Jia Cheng: Da Qing
Jiang Ocean: Chu Shu Zhi
Liu Min Ting: Lin Jing
Xu Jin: Zhang Ruo Nan
Huang Shuo: Ye Huo
Zhang Lanxin:
Zhang LanxinWei Lan
Su Han Ye: Zu Ma

TRAMA
Zhao Yun Lan è a capo di una divisione investigativa speciale che si occupa di crimini commessi da esseri non umani. L'uomo appartiene ad una famiglia ricca e la divisione è stata fondata dal padre. Durante le sue indagini si trova a collaborare con un professore universitario, Chen Wei. Mentre risolveranno i casi, emergeranno delle verità sul passato dei due protagonisti. Un passato molto molto lontano...

CURIOSITÀ
Il romanzo da cui è tratto sarebbe a sfondo BL, ma nel drama la cosa è stata rimossa. Ciò nonostante sopravvive una forte bromance tra i due protagonisti.


Video



Edited by crostata - 23/2/2019, 12:27
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Questa trama e questo trail mi fanno uno strano effetto! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
si occupa di crimini commessi da esseri non umani

:flower: Non so cosa pensare, mi pare un miscelotto tra un cosa campata per aria e le atmosfere di The Mistic Nine

@Al, tu l'hai iniziato? qualcosa da dire sul drama? :smoke: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 2/7/2018, 17:38) 
@Al, tu l'hai iniziato? qualcosa da dire sul drama? :smoke: :gnegne:

Ho visto giusto la prima puntata ma per ora non lo continuo solo perché fino ad ora ci sono i sub di tre puntate e la trduttrice ha degli esami quindi non credo che proceda tanto velocemente.



Comunque come idea non mi dispiace. Il principio di fondo è che oltre agli umani nel mondo ci sono anche altre creature. Per esempio, uno dei personaggi è un gatto che prende sembianze umane.



Forse non sarà un capolavoro, ma la prima impressione è stata comunque positiva e sono curiosa di vedere dove va a parare la storia :ehm:





Mi fa solo ridere che il BL è stato tagliato, ma i protagonisti hanno lo stesso delle reazioni di un gayo da far paura :gnegne: Insomma, in Cina sono approvati gli sguardi ambigui tra uomini, ma non i pomicciamenti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ho visto giusto la prima puntata ma per ora non lo continuo solo perché fino ad ora ci sono i sub di tre puntate e la trduttrice ha degli esami quindi non credo che proceda tanto velocemente.

Comunque come idea non mi dispiace. Il principio di fondo è che oltre agli umani nel mondo ci sono anche altre creature. Per esempio, uno dei personaggi è un gatto che prende sembianze umane.

Forse non sarà un capolavoro, ma la prima impressione è stata comunque positiva e sono curiosa di vedere dove va a parare la storia :ehm:

Capisco :smoke: Allora leggerò i tuoi commenti per sapere se è guardabile! In parte mi attira quindi... :gnegne:

CITAZIONE
Mi fa solo ridere che il BL è stato tagliato, ma i protagonisti hanno lo stesso delle reazioni di un gayo da far paura :gnegne: Insomma, in Cina sono approvati gli sguardi ambigui tra uomini, ma non i pomicciamenti :gnegne:

Ma i cinesi sono indecisi con i BL :gnegne: :gnegne: In realtà ce ne sono parecchi e anche espliciti, ma probabilmente questo volendo mandarlo in onda hanno preferito togliere la parte esplicita onde evitare cencure e problemi etc :patpat:
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 1 alla 20




Questo è stato l'ennesimo drama che ho tentato di infilare nella categoria "drama con più di 20 episodi" della Challenge, ma dopo essere arrivata a metà e aver visto l'anda, direi che è perfetto nella categoria "Un drama con age-gap leads" che tra l'altro ha qualche margine di variazione rispetto alla solita storia romantica e qui ho trovato la variante perfetta senza dovermi sciroppare un tappabuchi solo per concludere la Challange :olè:










Ho aspettato di arrivare a metà prima di fare un commento perché il drama in se non ha una trama particolarmente inticata ed è pure un prodotto low budget, nonostante dovesse essere inizialmente high budget, ma il finanziatore è andato in bancarotta :mhuaua: Quindi non è un opera di rara levatura e sfoggia una CGI non troppo fantastica e dei momenti nella storia in cui ti chiedi che si sono fumati. Ma... Ma il drama è stato un successone in Cina e alla fine ha pigliato pure me. E sapete perché? :shifty:










La ricetta segreta sono proprio i due lead maschili che da soli tengono in piedi la baracca :occhi: Di Bai Yu avevo già tentato di vedere un drama ma la sua partner in scena meritava di essere abbattuta e non ho resitito oltre la seconda puntata. Mentre Zhu Yi Long è per me una novità assoluta. Bene, sono due ottimi attori! La storia dei loro personaggi, che è il fulcro reale della vicenda, prende davvero proprio grazie a loro.
Come scrivevo in precedenza, il romanzo è un BL, ma per via della censura quest'elemento non è stato inserito nel drama... In teoria :mhuaua:
Questo drama è l'esempio perfetto di come si può infinocchiare la censura levando l'esplicito e mettendoci tutto l'implicito possibile ed immaginabile :hua: E chiaro che attori e autori si sono letti bene il romanzo e abbiano reso il tutto cercando di tenere il succo della faccenda fin dove la censura poteva permetterlo, che lasciatemelo dire, non è così restrittiva :gnegne: Non ci saranno baci o dichiarazioni d'amore, ma se uno si beve che questi sono migliori amici, allora ha qualche problema :gnegne: La chimica tra i due attori è fantastica. Sti due si sorridono e si guardano in un modo che molti drama romantici se lo sognano a fatica :huhuhu: E poi ci sono le scenette ambigue, le toccatine apparentemente innocenti, le frasette che se le dici ad un migliore amico, quello cambia strada :gnegne: Sulla carta non è un BL, di fatto lo è e loro sono perfetti :relax: Io non sono una fan del genere, ma gran parte del mio interesse al drama è dovuto alle dinamiche tra questa coppia-non coppia :smoke:










In merito alla storia, anche qui ci sono stati dei problemi di partenza che si sono scontrati con la censura :patpat: A quanto pare la Cina censura gli elementi mitologici un po' a macchia di leopardo, perché drama con esseri strani ne ho visti girare e non capisco bene che parametri usino perché non sembrano avere una logica. Guardian pescherebbe a piene mani dalla tradizione e dalla superstizione cinese perché racconta di un mondo diviso tra umani, spiriti e creature legate alla natura( animali e piante) che hanno raggiunto un equilibrio dopo aver combattuto tra loro in antichità. A quanto pare dei, spiriti e robe simili non andavano bene. Quindi ci hanno girato attorno spacciando i non umani per esseri di origine aliena arrivati sulla terra millenni fa che si sono ambientati ed evoluti come li vediamo in scena. Quindi i fantasmi no, ma gli alieni sì... Il partito cominista crede che gli alieni esistano davvero e quindi nei drama loro sono OK perché non alimentano la superstizione inutile e dannosa :gnegne: Si vanno proprio a perdere su questioni vitali :gnegne:










E quindi alla fine di che parla Guardian? è la storia di Yun Lan che lavora in una divisione della polizia che si occupa dei reati compiuti dai non umani che minano l'equilibrio tra le razze. Ma non lavora da solo, perché nel suo staff c'è una donna serpente, un uomo gatto, una fantasmina che si pigliera al rimorchio il fidanzato a lungo
pietrificato,
quello che dovrebbe essere il re degli zombie, uno scienziato perché la quota razionale deve esserci e il fessacchioto portatore di bontà ed ottimismo. Ma la squadra può contare sull'aiuto di un misterioso alleato esterno, l'Incappucciato Nero che è una sottospecie di addetto all'ordine del mondo sotterraneo dove vivono gli spiriti che se li viene a ripigliarli per riportali nel loro mondo e punirli. In più c'è anche il professore Shen Wei che è esperto in questo campo e insegna nell'università cittadina e si ritrova a dare una mano a Yun Lan, anche se c'è da dire che
lo spettatore capisce subito che Wei è l'incappucciato nero. Però Yun Lan non dorme in piedi e lo intuisce subito e lo sgama abbastanza in fretta :joy:

Il feeling tra Wei e Yun Lan è immediato, ma c'è un motivo
Ovviamente Wei è immortale e aveva conosciuto Yun Lan secoli prima. Nella storia originale Yun Lan sarebbe la reincarnazione di una divinità e nella vita attuale non ha né immortalità e nemmeno poteri magici, è un umano. Non si sa come sia morto Yun Lan nel passato, ma Wei lo ha aspettato per secoli anche se scopre che "l'amico" non lo ricorda pur avendo la sensazione di conoscerlo
Quindi ci sono delle cose da chiarire sulla relazione tra i due, anche perché Wei non vuole dire nulla. Ovviamente tutte ste cose in sospeso verranno poi spiegate, anche perché da quello che sto capendo, il drama prende i personaggi e li approfondisce man mano mettendo il focus su ognuno di loro.
E poi c'è da dire che i crimini da risolvere non sono casuali. Si capisce subito che dietro a tutto c'è una mente unica, ovvero
un misterioso tizio che compare nella puntata 20 dopo aver mandato avanti i suoi sottoposti. Costui sarebbe imprigionato in una colonna nel sottosuolo dalla quale vuole liberarsi usando l'energia degli umani e a metà drama ci è quasi riuscito :smoke:

In tutto ciò un ruolo importante, che non mi è ancora del tutto chiaro, se lo giocano degli amuleti magici da collezionare. Per il momento i nostri eroi ne hanno due. Un terzo è stato mostrato di sfuggita ma ancora nessuno sa dov'è, tranne lo spettatore :gnegne:











Quindi direi che Guardian è un drama piacevole come visione "spensierata" e di poche pretese. A modo suo acchiappa e la curiosità di veder tirare le somme su alcune cose buttate in scena c'è, quindi lo continuo e poi ripasso :infid:
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Qualche giorno fa ho girato su youtube e ho trovato dei mv spoilerosi ma che ha acceso il mio interesse :shifty: la trama non mi ispira ma ultimamente sono i mv ad farmi iniziare un drama

ATTENZIONE SPOILER

Video

Video

Su wattpad potete trovare il romanzo tradotto in inglese

Attendo i tuoi commenti finali Alannah :cuute: prima di buttarmi nella visione
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 21 alla 40




Ed eccomi al commento finale su questo drama un po' particolare. Parto con la nota dolente che così me la levo di torno subito ed è che la sceneggiatura del drama è un po' delirante :mhuaua: Per un terzo è anche Ok, ma nelle ultime 10 puntate ci sono dei trip da sotto acidi niente male :gnegne: Il problema non è che non ci sia una trama, perché l'abbiamo. Si vede che devono partire da un punto A per arrivare ad un punto B e lo fanno, peccato che la strada che percorrono è confusa. Certo, il fatto che ricorrano all'espediente
dell'attacco tramite sogni
non aiuta e più di una volta non capisci perché di certe situazioni che vengono anche "recuperate" poi. Però, secondo il mio parere di spettatore, sarebbe stato più apprezzabile uno svolgimento della storia più pulito e lineare.
La cosa buona di tutti sti cannoni che si sono fumati è che analizzano, se così vogliamo dire, tutti i nostri protagonisti che hanno uno screen time più che decoroso e una spiegazione sui vari personaggi che non lasciano dubbio su chi sono, da dove vengono e a cosa servono. Il che è un pregio visto che non sempre l'avere tante puntate ti aiuta a capire esattamente con chi hai a che fare. Questi personaggi per lo meno non sono bidimensionali e ti ci affezioni :olè:





La storia è sostanzialmente incentrata su queste tre razze e di come l'equilibrio tra loro salti a causa di un personaggio rancoroso che decide di pigliarsela con chiunque pur di sfogare le sue frustrazioni che posano
su un colossale fraintendimento che si risolveva in 10 minuti se solo si fosse voluto, altro che 10.000 anni... :waiting:

E per come è impostata la storia, mi fa tanto anime di una volta con i buoni uniti contro il male come una squadra solida e pronta a tutto. Sì, Guardian è "mangoso" nel senso che richiama molto il genere fumettistico dei super eroi con sti combattimenti finali un po' tanto enfatizzati uniti ad un nemico che chiacchera, chiacchera e chiacchera :gnegne: Questo minaccia per tre ore quando in cinque minuti chiudeva baracca e burattini :gnegne: E poi abbiamo i protagonisti che stamazzano, si rianimano, cedono, si rifanno coraggio. Campano a determinazione e forza di volontà come neanche Sailor Moon nei gloriosi anni 90 :gnegne:




Quando hanno mostrato il primo incontro tra Wei e Yu Lan l'ho trovato originale. Mi ero convinta che Yu Lan fosse
la reincarnazione della persona che Wei aveva conosciuto e invece è lui che ha viaggiato nel tempo. Quindi c'è questo paradosso in cui all'inizio del drama Wei incontra uno che non l'ha ancora conosciuto :gnegne:
E fa sorridere la ragione per cui nasce tutto questo attaccamento tra i due e non è altro per Wei il fatto
di essere stato trattato in modo spontaneo e gentile per la prima volta e ultima volta in vita sua :patpat: Scoprire che Wei faceva il cosplay della morte nera solo per nascondere il suo animo di budino sotto la maschera fa pure tenerezza :amor:





In questo drama l'elemento fantasy la fa da padrone, quindi servono potenti atti di fede. Allo stesso modo bisogna accettare un finale molto alla cinese che
non è esattamente happy :smoke: L'emergenza viene risolta, ma Wei e Yun Lan sono separati, apparentemente per sempre, dai rispettivi sacrifici. Ma un po' di speranza c'è, visto che si lasciano con la promessa di ritrovarsi un giorno. Non importa quanto tempo dovrà passare, loro si ritroveranno :hero:







E a questo punto una domanda è d'obbligo: "Mi è piaciuto Guardian?" Sì, abbastanza! Non è un opera eccelsa e si vede da tante cose come la storia sviluppata in modo ubriacante, la mancanza di scene di massa dove erano necessarie e la CGI che in alcuni punti sembra figlia di Paint :gnegne: Però i personaggi ti restano in mente e di sicuro un posticino speciale ce l'hanno Shen Wei e Zhao Yu Lan :amor: I personaggi funzionano benissimo perché gli stessi attori sembrano le due metà di una mela :shifty: Mi sono vista alcuni video promozionali, Bai Yu e Zhu Yi Long nella realtà sono quasi uguali ai loro personaggi del drama :gnegne: Di sicuro a questi due non puoi non voler bene, si fanno adorare a colpi di occhiatine e sorrisini :hua:








"Consiglierei di vedere Guardian?" Dipende!!! La storia potrebbe anche non attirare e di sicuro, restando sullo stesso genere, si può trovare di meglio. Però può essere una visione interessante per chi guarda produzioni BL o chi cerca dei personaggi con una bella chimica a prescindere. Perché di fatto la forza del drama sono loro due, Wei e Yun Lan, che tengono in piedi la baracca mentre flrtano fingendo di non flrtare :mhuaua: Con altri due attori sarebbe stata l'ecatombe :meh:
Oltretutto l'elemento BL è forte anche se dichiarano che c'è della bromance e basta. La cosa si nota a tal punto che, da quanto ho letto, dopo la messa in onda la censura ha deciso di affossare il drama che ora in Cina non è più visibile. Peccato che intanto Guardian è stato un fenomeno e le fan del romanzo se lo sono già visto... Se poi riescono ad accedere a FB, allora se lo possono riguardare all'infinito :gnegne:






Soppesando pregi e difetti, direi che il drama più di un 7/7,5 non merita, voto in gran parte dovuto alla "coppietta" protagonista. Tutto sommato non sono pentita di aver speso tempo a guardare Guardian. Però di sicuro loro li adoro senza riserve :gnegne: :wub:

Video




CITAZIONE (tulipano rosa @ 24/8/2018, 15:19) 
Attendo i tuoi commenti finali Alannah :cuute: prima di buttarmi nella visione

Non so se possa essere nelle tue corde, ma ho cercato di fare un commento il più onesto possibile e spero possa esserti d'aiuto per decidere :relax:
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie per il tuo commeno così dettagliato intanto metto in lista i mv mi hanno fatto tentare :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2020, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua, morivo dalla voglia di iniziare qualcosa di nuovo l'ammetto e sono davvero felice di aver colto l'occasione per iniziare questo drama! :cuute: :cuute:

Ho visto i primi due episodi e per ora il primo impatto è positivo! :innocent:

La storia è fantasy quindi non starò a farmi troppe domande di logica, la cosa che davvero mi attira lo ammetto sono i due protagoniosti e il loro rapporto bromance! :cuute: :cuute:

Per ora si è solo capito che i due si conoscevano in un passato mooolto remoto, ma evidentemente non riescono a ricordarselo in maniera definita! :smoke:

Il porfessore Chen
nasconde la sua doppia identità
, non posso darlo per certo ma direi che
lui chiaramente è anche il signore oscuro che ogni tanto appare!
Tra l'altro non ho capito quale dovrebbe essere il suo compito :gnegne: è una sorta di spazziono dei Dixing? :gnegne: :gnegne:

Il pivellino non so se trovarlo simpatico o un inetto, per ora :gnegne: mi mantengo neutrale!

Gli altri personaggi si sono visti ancora troppo poco per delinearli, quidni vedremo più avanti!

Insomma, per ora sono positivamente invogliata ad andare avanti, incrocio le dita che non si rivele una ciofeca! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 21:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


Ho visto i primi 2 episodi anche io.
CITAZIONE
La storia è fantasy quindi non starò a farmi troppe domande di logica, la cosa che davvero mi attira lo ammetto sono i due protagoniosti e il loro rapporto bromance! :cuute: :cuute:

Ho letto qualche commento di Alannah, mi sembra di capire che se anche non la si vedrà mai in modo diretta, ma tra i due protagonisti c'è del tenero...
Zhao come personaggio mi piace di più rispetto a Chen, è come se prendesse il suo lavoro ma la vita in generale con filosofia.

CITAZIONE
Il porfessore Chen

nasconde la sua doppia identità

, non posso darlo per certo ma direi che

lui chiaramente è anche il signore oscuro che ogni tanto appare!

Se così fosse, perchè
quando il signore oscuro e Zhang si incontrano sul tetto dell'università la prima volta che lui appare, già dimostrano entrambi di conoscersi, mentre quando il professor Chen si incontra con Zhang la prima volta si capisce che si incontrano per la prima volta dopo millenni? Chen ha un sussulto quando vede Zhang, mentre il signore oscuro si comporta come se vedesse spesso Zhang...


CITAZIONE
Tra l'altro non ho capito quale dovrebbe essere il suo compito :gnegne: è una sorta di spazziono dei Dixing? :gnegne: :gnegne:

Io non ho capito che genere di rapporto abbia
con uno dei subordinati di Zhang, il tizio con la frusta di luce...


CITAZIONE
Il pivellino non so se trovarlo simpatico o un inetto, per ora :gnegne: mi mantengo neutrale!

A me piace,
in ospedale dimostra di avere fegato nonostante sia l'unico umano del Team investigativo.


CITAZIONE
Gli altri personaggi si sono visti ancora troppo poco per delinearli, quidni vedremo più avanti!

Ci sono alcune scene
in cui c'è il mutante in versione gatto che mentre parla o pensa fa ridere.... :gnegne:
La tizia con la coda da serpente fa impressione... :ehm:


CITAZIONE
Insomma, per ora sono positivamente invogliata ad andare avanti, incrocio le dita che non si rivele una ciofeca! :gnegne:

Non è una visione di gruppo del genere " ne resterà soltanto uno ", vero? Non siamo mica Highlanders :gnegne:
Vi avverto che non mi sono tirato indietro nemmeno davanti a Supaidaman..... :hero:

Al di là dello scherzo, l'impressione che ho avuto guardando i primi due episodi è che la trama in generale non regalerà troppe emozioni, mentre il rapporto tra i due protagonisti, Zhao e Chen , darà moltissime soddisfazioni.
In fin dei conti 40 episodi non sono moscerini, e in qualche modo la storia dovrà fare il suo corso...
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Se così fosse, perchè

quando il signore oscuro e Zhang si incontrano sul tetto dell'università la prima volta che lui appare, già dimostrano entrambi di conoscersi, mentre quando il professor Chen si incontra con Zhang la prima volta si capisce che si incontrano per la prima volta dopo millenni? Chen ha un sussulto quando vede Zhang, mentre il signore oscuro si comporta come se vedesse spesso Zhang...

Il tuo ragionamento è giusto e infatti non so che dirti :gnegne: :gnegne: Però quando scende dalla macchina il professor Chen,
o quando lo buttano giù dal tetto, ha sempre un'aria piuttosto sospetta, inoltre quando c'è in giro il signore oscuro lui magicamente scompare!
Magari mi sbaglio... perà come teoria non è del tuto campata in aria :smoke:
CITAZIONE
A me piace,

in ospedale dimostra di avere fegato nonostante sia l'unico umano del Team investigativo.

Infatti in quella scena è piaciuto anche a me! Secondo me questo personaggio nel corso del dramamavrà una bella crescita! :cuute:

CITAZIONE
Non è una visione di gruppo del genere " ne resterà soltanto uno ", vero? Non siamo mica Highlanders :gnegne:
Vi avverto che non mi sono tirato indietro nemmeno davanti a Supaidaman.....

ahah ma no, credo che il drama mi piacerà quindi si arriverà alla fine!

Come dici tu non mi aspetto chissà cosa dalla trama in se ma piuttosto dal rapporto dei due :innocent: Alla fine i fantasy non sono poroprio il mio genere ma spero che non sia troppo trash! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 13:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
Crostata scrive:Il tuo ragionamento è giusto e infatti non so che dirti :gnegne: :gnegne: Però quando scende dalla macchina il professor Chen,

o quando lo buttano giù dal tetto, ha sempre un'aria piuttosto sospetta, inoltre quando c'è in giro il signore oscuro lui magicamente scompare!

Magari mi sbaglio... perà come teoria non è del tuto campata in aria :smoke:

Ora che me lo fai notare, devo riconoscere che è vero. Anzi! Mi hai fatto ricordare un particolare:
quando Chen è in ospedale a vegliare sulla sua alunna e con lui ci sta anche .... (- com'è che si chiama? - l'umano, chiamamolo così) - dicevo , quando sono i ospedale, e compare quel mutante che voleva la ragazza e tramortisce l'umano, si intravede la mano di Chen caricarsi di energia come il signore oscuro, poi fermatosi per l'arrivo di Zhou ( ieri l'ho chiamato più volte Zhang, come Fo Ye :gnegne: )


CITAZIONE
Infatti in quella scena è piaciuto anche a me! Secondo me questo personaggio nel corso del dramamavrà una bella crescita! :cuute:

Condivido... Non è stato messo lì per caso...
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


[QUOTE]Ora che me lo fai notare, devo riconoscere che è vero. Anzi! Mi hai fatto ricordare un particolare:
quando Chen è in ospedale a vegliare sulla sua alunna e con lui ci sta anche .... (- com'è che si chiama? - l'umano, chiamamolo così) - dicevo , quando sono i ospedale, e compare quel mutante che voleva la ragazza e tramortisce l'umano, si intravede la mano di Chen caricarsi di energia come il signore oscuro, poi fermatosi per l'arrivo di Zhou ( ieri l'ho chiamato più volte Zhang, come Fo Ye :gnegne: )[
/QUOTE]
Ah ecco giusto!! C'è anche quella scena lì! :smoke:
Vedremo che cosa veerrà svelato perchè di sicuro entrambi hanno un passato mooolto remoto!

Ahaha per il nome! Tranquillo tutto regolare! :gnegne: :gnegne:

L'umano, io lo ricordo come >Gou Gou qualcosa XD non dovrebbe essere un personaggio troppo marginale. Nella novel (che specifico non ho letto, ma solo iniziato qualche riga) si inzia la sotria dalla sua prospettiva! O almeno così mi pareva :innocent:
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non mi sono persa ieri notte ho visto i primi due episodi, per il momento ci sono molte domande che si svilupperanno in seguito...
Anch'io sono quasi sicura che il professore sia
il tipo mascherato

Mi sembra strano che il team abbia deciso di prendesi un umano
più volte ci ha quasi messo le penne
, il suo comportamento mi è sembrato abbastanza naturale :gnegne:

P.s. non so se sapete su wattpad lo hanno tradotto il romanzo pure in italiano ma è ancora il corso
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
Tulipano Rosa scrive: Non mi sono persa

Tranquilla... :)

CITAZIONE
Anch'io sono quasi sicura che il professore sia

il tipo mascherato

Lo incomincio a pensare anche io. Però continuo a domandarmi
il perchè sia rimasto sorpresa quando ha visto Zhao la prima volta....


CITAZIONE
Mi sembra strano che il team abbia deciso di prendesi un umano

più volte ci ha quasi messo le penne
, il suo comportamento mi è sembrato abbastanza naturale :gnegne:

Mi è sembrato di capire che il motivo sia perchè lui ( Gou Gou :nfg: ) è il nipote di una qualche importante carica che può dare all'unità investigativa speciale una nuova sede più moderna ma soprattutto più confortevole :mhuaua:

CITAZIONE
P.s. non so se sapete su wattpad lo hanno tradotto il romanzo pure in italiano ma è ancora il corso

Wattpad :ehm: ? Cos'è? Apriti cielo se è un portale dove trovare romanzi ( orientali soprattutto ) gratis in stile Vichi con i drama!!!!!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Ho appena controllato, è proprio il vichi dei libri!!!

Grazie Tulipano Rosa!!!!! :)
 
Top
51 replies since 29/6/2018, 19:06   2110 views
  Share