DIC :: Forum ::

Hot Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2019, 11:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Hot Girl



2786_56939



Titolo: Hot Girl
Genere: Azione, Militare, Romance, Youth, Arti marziali
Episodi: 37
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: Hunan TV
In onda: 10 Agosto al 4 Settembre 2016

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli: Viki

CAST
Di Li Re Ba - Guan Xiao Di
Ma Ke - Liang Da Wei
Wang Yang - Cui Tian Qi
Wang Yu - Fang Su An
Shao Bing - Xiong Kuo Hai
Jiang Ming Yang - Wu Fei
Liu Chan - Ju Liang
Kou Zhen Hai - Chen Si Qing
Li Ke - Le Xin
Chen Duo Yi - Xiao Yu
Ai Xiao Qi - Zhang Yan
Lou Jia Yue - Ma Li

TRAMA
Di cosa sono fatte le leggende? Guan Xiao Di (Dilraba Dilmurat) è una giovane donna ribelle. Una vita tradizionale che punta allo studio ed ad una insulsa carriera non la interessa. La sua esistenza non sarà più la stessa quando si imbatterà, per caso, in un centro d'addestramento per guardie del corpo. Là, insieme l'arrogante Liang Da Wei (Ma Ke), Cui Tian Ci (Wang Yang) ed altre "hot girls" diventerà una formidabile guardia del corpo. Mentre Xiao Di si sottopone ad un regime si addestramento estenuante, impara i valori della disciplina e del duro lavoro per diventare una leggendaria guardia del corpo. "Hot Girl" è un drama cinese del 2016. (Trama presa da @Viki)

Trailer
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


È stato un drama grazioso e simpatico, unica pecca troppe puntate.
La protagonista, Xiao Di, mi è piaciuta perché è forte, indipendente e con il senso della giustizia. Il protagonista, Da Wei, un idiota XD

Il drama inizia con una scena di combattimento che mi è piaciuta molto, fra Xiao Di e Zhang Yan, fanno pugilato, devo dire che tutte le scene di combattimento presenti nel drama, mi sono piaciute dalla prima all’ultima. La seconda scena del film che ho trovato bella, è stata quella di Xiao Di in bici, nonostante gli effetti speciali un po’ “così” mi è piaciuta.
Ho trovato però un po’ di incoerenza nel personaggio della protagonista, è forte in tutto,
batte Da Wei e diventa il capo dell’alleanza giovanile, però hanno fatto in modo, e anche in maniera proprio esagerata, che lei avesse bisogno di Da Wei. La prima volta quando salvano la bambina e il signore dal furgoncino in fiamme, qui lui prende subito l’uomo e le invece rimane bloccata con il piede dentro l’auto, e devono salvarla lui e quello che poi si scoprirà essere suo padre. Questa scena ai miei occhi è stata ridicola perché il piede era palesemente libero XD Insomma ci sono state altre scene dove lei veniva salvata dall’impavido cretino, ma diciamo che le ho trovate fuori luogo visto il personaggio di lei.


Sempre su questa riga ho trovato assurdo, che quando
Xiao Di salva una ragazza dall’essere violentata da uno che l’aveva drogata, in centrale ci finisce lei e il poliziotto le dice che combina sempre guai, cioè lei è una donna coraggiosa che salva altre persone e combina guai? Per poi non parlare del padre, che invece di farle i complimenti, le dice che non sta bene che una ragazza educata finisca in prigione, va bè ma allora la prossima volta magari fate arrestare il maniaco XD


Comunque il drama è stato bellino proprio per il fatto che le ragazze erano forti e non si arrendevano, è stato anche molto attivo. Mi è piaciuto come hanno diviso le puntate, la prima parte che devono entrare a questa specie di scuola, la seconda l’allenamento e la terza sul campo. Le puntate però potevano essere benissimo 20 e non 37, perché ho trovato molto cose in più e inutile.

La storia di per se è stata carina,
lei che è figlia del papà di lui, e che quindi la porta a voler rimanere lì per scoprire di più su suo padre, ma che è anche costretta a lasciare la persona che ama, perché convinta che sia suo fratello. Mi è piaciuto il fatto che la storia d’amore non è stata la protagonista assoluta. Per tutto il drama mi sono chiesta come Da Wei fosse finito ad essere il figlio di Kuo Hai, per fortuna non erano veri fratelli altrimenti vomitavo XD Però Kuo Hai vuole davvero bene a Dai Wei nonostante non sia il vero figlio. E in una delle scene finali, quando Kuo Hai viene ferito, entrambi, Da Wei e Xiao Di, lo chiamano papà sono stati teneri.


Comunque Tian Qi è proprio l’amica che tutti vorrebbero, si come no,
Xiao Di l’ha sempre difesa, la prima volta per proteggerla, sta in piedi fuori per ore e si prende la pioggia. La seconda volta perché Tian Qi si è divertita ad hackerare il sistema della scuola, Xiao Di si prende la colpa e si stava facendo buttare fuori. Nonostante questo, Tian Qi, solo perché innamorata del cretino (Da Wei), mette in secondo piano la loro amicizia e ci rimane male quando Xiao Di e Tian Qi si mettono insieme, e quando loro si lasciano cerca subito di intromettersi fra i due. Quando l’amica le confessa di non poter stare con il ragazzo che ama perché crede che sia suo fratello, lei prende la palla al balzo e glielo va a dire a lui, causando problemi ad entrambi, ma allora sei scema! Che poi l’avevano data per morta ma, alla fine guarisce la perdonano tutti e le vogliono sempre bene, a me pena non ne ha fatto onestamente XD


Invece mi è piaciuta molto Liu Sha come personaggio, solo che anche lei nonostante molto forte,
non si capiva come mai finiva sempre all’ospedale, poveretta non hanno avuto pietà di lei. Ho trovato vergognosa la scena di Fang Shuan che le chiede di sposarla, davvero come le persone normali no, vero? XD

Comunque a parte questo, ci sono state delle storie belle anche fra quelli che proteggevano,
tipo quella della signora che non voleva divorziare nonostante il marito la picchiava, perché lei era convinta che lui l’amasse. Mi è piaciuta molto anche la storia di Zhang Yan, suo marito stronzo che trattava male lei e la figlia e poi ha avuto il coraggio di tornare e chiedere alla ex moglie di farle da guardia del corpo, ma avrei voluto davvero ammazzarlo quando ha preso la bambina e la stava per lanciare giù dal tetto, cavolo è tua figlia.


Comunque in conclusione mi è piaciuto ma dovevano essere meno puntate XD
 
Top
1 replies since 7/1/2019, 11:08   534 views
  Share