DIC :: Forum ::

The Brightest Star in the Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2019, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


The Brightest Star in the Sky


10z7mo5


Titolo: 夜空中最闪亮的星 / Ye Kong Zhong Zui Shan Liang De Xing
Genere: Romantico,Musicale,Commedia,Youth
Episodi: 44
Emittente Televisiva: iQiy
In Onda: dal 25 Marzo al 6 Maggio 2019
Slot: Lunedì,Martedì,Mercoledì

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Z.Tao: Zheng Bai Xu
Janice Wu: Yang Zhen Zhen
Niu Jun Feng: Yu Zi Rui
Cao Xi Yue: Xia Yuan
Liu Jia Yuan: Du Wanqing
Wang Jing Son: Zheng Wei Jun

TRAMA
Yang Zhen Zhen ama la musica ed entra a far parte della "Star Entertainment", la principale società di intrattenimento cinese, come assistente del popolare cantante Zheng Bai Xu. Bai Xu è arrogante e ingovernabile. I capi della Star Entertainment, Chen Tian Hao e Du Wan Qing una volta erano innamoratissimi, ma ora sono in crisi a causa di una filosofia aziendale diversa. Wan Qing punta a coltivare il nuovo arrivato Yu Zi Rui mentre Chen Tian Hao punta su Zheng Bai Xu. Il talento musicale innato di Zi Rui crea un'enorme pressione su Bai Xu, che sarà una forza trainante per il suo continuo miglioramento.

Video



Edited by tsukushi*makino - 24/5/2019, 13:44
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 09:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


questa trama i ricorda un po' K-POP Extreme Survival... Com'è sole? :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 08:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@crostata hai scoperto il mio segreto :gnegne: :clap: Quando apro le discussioni dei drama giapponesi e cinesi li sto vedendo e mi piacciono. :clap: Questo drama ha molti protagonisti per cui tifo, in primis, la prezzemolina (la trovo ovunque finora con questo sono 3 drama )Janice Wu lei è abituata a recitare con tono di voce basso ed è una sua caratteristica e qua interpreta cenerentola.Viene assunta dall'azienda in sostituzione della precedente assistente che non riusciva ad addomesticare :gnegne: Bai Xu.Lei riesce a farlo brillare più del sole.Bai Xu ,all'inizio è duro con lei,in seguito vedrà e capirà che tiene a lui sia dal punto di vista artistico sia quello sentimentale.Non sono ancora arrivata al punto del First Kiss ma solo a vari tentativi falliti.Bai Xu e Zhen Zhen sono una bella amalgama,è bellissimo vederli quando sono insieme.L'altra coppia che seguo (mi piacciono i due attori) sono i due managers marito e moglie il fascinoso David Chen e la bellissima Qin Lan.Si amano ma litigano per i loro pupilli e di più adesso fa parte della scuderia l'attrice Zhao Yihuan da sempre innamorata del fedelissimo marito. :cuute: :wub: Questo drama mi sta piacendo, ottimo cast e bella sceneggiatura, per gli amanti dei vari attori consiglio la visione. :cuute: :cuore:

Video

 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Dal post coupe de foudre
@Sole avevo notato il post, ma dalla trama sembra il classico drama lui famoso e str***o che farà penare la povera protagonista ma che poi sí innamorerà di lei, poi il numero di episodi non aiuta (ovviamente se un drama prende gli episodi vanno in secondo piano) per una storiella leggera.
Tu dove sei arrivata? Se dici che vale la pena questa sera le do un'occhiata dato che vorrei vedere qualcosa di divertente
 
Web  Top
3 replies since 6/5/2019, 15:55   1188 views
  Share