DIC :: Forum ::

Princess Silver

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2019, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Princess Silver

2a658ht


Titolo: 白发 / Bai Fa
Altro Titolo: 白发王妃 / Bai Fa Wang Fei
Genere: Storico, Romantico
Episodi: 58
Emittente Televisiva: iQiyi, Youku, iQiyi
In Onda: dal 15 Maggio al 26 Giugno 2019

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Sophie Zhang: Rong Le/Man Yao
Aarif Rahman: Zongzheng Wu You
Jing Chao: Fu Chou
Luo Yun Xi: Rong Qi
Chen Xin Yu: Hen Xiang
Maggie Chen: Hen Xiang

TRAMA
La principessa Rong Le del Regno di Qi si sveglia dal coma senza ricordare nulla, o quasi, del proprio passato. Le viene imposto un matrimonio politico con il principe Wu You per consolidare l'alleanza con il regno di Lin. Il principe però non ne vuole sapere e annulla le nozze. Rong Le decide di assumere l'identità di proprietaria di una casa da tè col nome di Man Yao. Ha la missione segreta di cercare libri di inestimabile valore lasciati dalla famiglia Qin. Leggenda vuole che che questi portino fortuna e ricchezza alla nazione che li possiede. Il suo percorso la porta da Wu You che si innamora di lei senza sapere che in realtà lei è la principessa che ha respinto. Intanto, il Re del Regno di Ki, che odia a morte Wu You, ordina alla sorella Rong Le di sposare il generale Fu Chou.

Video



Edited by tsukushi*makino - 27/5/2019, 17:40
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


@sole, grazie di aver aperto il topic!
Sono curiosa... lo stai seguendo? É bello? :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 10:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


E' stupenderrimo! :gnegne: :gnegne: Lo sto vedendo e sono all'ottavo episodio.Quando vedi,per la prima volta (non l'avevo mai visto prima d'ora) l'attore Aarif Rahman ti fa' strano.La forma del suo viso,il suo naso che sembra disegnato da grafici di cartoon, è da paura :gnegne: :hua: poi lo ami e tifi per lui.Adesso mi piace :gnegne: l'ho preso dosato un po' per volta.Sophie Zhang mi piace mette l'anima in tutti i suoi lavori :wub: E' ,secondo me,sullo stesso piano del drama Goodbye My Princess :cuute: Mettilo in lista! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie Sole per aperto il topic.
Io sono arrivata alla 13 conto di continuarlo a breve dopo aver terminato Couple de foudre :wub: (lo sto adorando ho messo in pausa tutte le visioni per terminare questo).
La storia ricorda un po' Goodbye my princess ma è molto diversa soprattutto la protagonista che è molto tosta.
È il primo drama che vedo di Aarif Rahman il suo aspetto è molto particolare è Arabo malese e cinese ha lineamenti di varie etnie.

P.s. è il fratello (il re del regno di Qi) di Ron le a ordinarla di sposare il generale e non il principe ereditario :innocent: , io non lo capisco aveva detto che rispettava le scelte della sorella e ora la tratta come una marionetta :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2019, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ridete per quello che sto per scrivere :gnegne: :hua: :hua: :hua:Ho scritto che il principe ha un naso da cartoon e il mio cervello ha un reparto che lavora indipendentemente dalla mia volontà ma continua in base a una parola chiave stavolta è cartoon .Non mi crederete,ho la risposta :gnegne: :cuute: il principe somiglia allo sceriffo Woody del cartoon-movie Toy Story.Gli somiglia?Viso lungo e naso appuntito :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ho pronto gli episodi dal 9 al 13 non anticiparmi le grane che affronterà la strategica coppia reale :gnegne: Sono certa che ci sarà da soffrire :bwa:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Tuly,siamo pari 13 a 13 :gnegne: Anch'io sto vedendo Coupe de Foudre (ho rallentato le visioni a causa del protagonista,troppo moscio per i miei gusti :hua: ) meglio questo,ha ritmi veloci. :clap:
Mi sembra di rivedere la principessa Rong Le nei panni della principessa Xiao Feng.
Ingannate tutte e due.Rong Le è stata ingannata dalle persone di cui si fidava di più:Suo fratello,la guardia del corpo e il generale.Wu You l'ha lasciata rubare in casa sua credendo fosse una spia del regno Western Qi.

Rong Le e Wu You
Quella notte che hanno dormito insieme avranno concluso qualcosa o no?Dalla faccia del generale capisco che è consapevole che non l'avrà mai, forse, con la violenza.Sono quasi certa che Wu You dica al generale che Rong Le è sua moglie e lei lo schiaffeggia.Sarà così?

Ci sarà angst a palate :cuute: Ci divertiremo! :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


:cuute:
Penso che adesso sia arrivata la parte drammatica :patpat: ma in due ce la faremo :fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2019, 09:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


:annuncio: :annuncio: :annuncio: Consiglio la visione di questo drama :cuute: :cuore:

E' un drama cinese storico antico, secondo me,non è così.Nell'antichità ci sono state donne che hanno detto no ai matrimoni decisi dalle famiglie e hanno lottato per la loro felicità futura e scegliere l'uomo con cui percorrere la strada della vita insieme con coraggio e determinazione. :wub: :cuore: :amor: Ho visto gli episodi 15 e 16,secondo me,i più belli sinora visti e succedono avvenimenti incredibili per il periodo in cui avvengono e mettere in ridicolo il neo marito.
Rong Le
Con la morte nel cuore ha sposato a metà il generale bugiardo (ha dichiarato di non sapere che Rong Le e Man Yo fossero la stessa persona).La cerimonia nuziale è interrotta dal principe Wu You e tra i due c'è una litigata di quelle che non si dimenticano facilmente e tutti i presenti assistono impotenti.Ascoltano la storia del loro sfortunato amore

Wu You
Appare in scena sul cavallo e tra le braccia porta il lenzuolo
testimone della notte d'amore trascorsa con Rong Le.Durante la litigata con Rong Le le dice che non capisce la scelta di sposarsi col generale mentre avrebbe potuto scegliere lui era sua moglie dopo la notte trascorsa insieme lei lo schiaffeggia e fa bene.La disperazione gli ha annebbiato la mente e contemporaneamente dice che il generale non avrà mai il cuore della principessa e se la porta per tre giorni nella tomba della mamma.Vedrete scene d'amore non esplicite (baci,abbracci e carezze) ma i comportamentali che fanno venire i brividi.Sono lontani fisicamente ma uniti fin nel profondo dell'animo nell'amore.

Il generale Fou Chu
Merita tutto il peggio del peggio che le riserverà la cornificazione di Rong Le.La nostra principessa gli fa capire con la forza delle parole e dei gesti che non dormirà mai con lui.Lui con la faccia livida di rabbia mista a vergogna cerca di calmare la principessa e le dice che se tra loro durante un anno di vita coniugale non avviene
il cambiamento la lascia libera di andare .Lei non gli crede e fa bene dopo quello che le ha fatto

Il cast è ottimo dovreste vedere i tre protagonisti Rong Le,Wu You e Fu Chou durante la celebrazione delle nozze.La loro interpretazione è da brividi. :cuore: :cuute: :sbrill: :amor:

Video

 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 12:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho letto i vostri commenti e visto il trailer e prima di decidere di guardare questo drama (che però purtroppo non è disponibile su Viki) volevo chiedervi se per caso è anche fantasy/wuxia?
Io non amo il fantasy ma dal trailer non mi è sembrato.
:booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2019, 12:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun cosa vuoi che sia un po' di fantasy/wuxia? :patpat: Non prediligo quella particolarità però non godrei della bellezza di questo drama.Sono bravi i protagonisti e la trama è interessante.Vedilo,il primo episodio è intrigante e se sarai curiosa continuerai. :inlove: :bye:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 13:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 30/5/2019, 13:51) 
@Sun cosa vuoi che sia un po' di fantasy/wuxia? :patpat: Non prediligo quella particolarità però non godrei della bellezza di questo drama.Sono bravi i protagonisti e la trama è interessante.Vedilo,il primo episodio è intrigante e se sarai curiosa continuerai. :inlove: :bye:

Grazie per la raccomandazione Sole, sono andata a vedere su MDL i tag per questo drama e in effetti c'è il fantasy/wuxia.
A me questo genere proprio non piace!! Non amo esseri volanti in mondi fantastici, quindi ahimè ne starò alla larga. :emu: :emu: :emu:

 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


piccolo ot
con la storia un po simile c'è Goodbye my princess di wuxia c'è ben poco solo qualche accenno la storia è molto diversa da questa
Questo drama mi ha attirato dalla trama simile ero curiosa dello svolgersi della storia
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 31/5/2019, 17:00) 
piccolo ot
con la storia un po simile c'è Goodbye my princess di wuxia c'è ben poco solo qualche accenno la storia è molto diversa da questa
Questo drama mi ha attirato dalla trama simile ero curiosa dello svolgersi della storia

Si grazie Tulipano, avevo già in programma di guardare questo drama al più presto. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
12 replies since 26/5/2019, 09:40   695 views
  Share