DIC :: Forum ::

Legend of Fuyao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2019, 09:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Legend of Fuyao

legend_2



Tittolo:
Legend of Fu Yao/扶摇
Conosciuto anche come: Fu Yao , Empress Fu Yao , Legend of Fu Yao , 扶摇皇后 , Fu Yao Huang Hou
Nazionalità: Cina
Episodi: 66
Messa in onda: giugno18 - Agosto 13, 2018
Network: QQLive, ZJTV
Generi: azione, avventura, storico, romantico, wuxia, fantasy
Sottotitoli italiani su viki

Tratto dal romanzo "L'Imperatrice Fuyao" di Tianxia Guiyuan.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



Trama
Solo lei può ristabilire la pace nel mondo.
Meng Fuyao (Yang Mi) è una giovane donna nata da un fiore di loto divino. All'età di 16 anni apprende un'invincibile tecnica di combattimento e intraprende allora un viaggio per recuperare i segreti talismani dei Cinque Regni, così da poter aver accesso ad una terra sacra chiamata Firmamento. Durante il suo viaggio s'innamora del Principe Ereditario Zhangsun Wuji (Ethan Juan), che l'aiuta a combattere le potenti forze politiche lungo il suo cammino. Riuscirà Fuyao, con l'aiuto dei suoi amici, a svelare la pericolosa cospirazione che ha origine nei Cieli e riportare la pace nel mondo?
(fonte viki)





Altre Immagini
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 21:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Qualcuno l’ha visto ? Io ho iniziato la visione e sono arrivata all’ep 10. Sembra abbastanza carino però ancora la trama di deve definire di più ;) aspetto qualche altra puntata prima di esprimermi sul serio!
 
Top
1 replies since 14/6/2019, 09:09   372 views
  Share