DIC :: Forum ::

Listening Snow Tower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2019, 22:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Listening Snow Tower


LISTENING_SNOW_TOWER



Titolo: Listening Snow Tower/ 听雪楼/Tingxue Tower , Ting Xue Lou , Yin Xue Lou , 聽雪樓, Torre Innevata
Nazionalità: cina
Anno: 2019
Scritto da: Zhang Yuan Ang, Bai Yi Cong
Genere: Avventura, Storico, romantico, Wuxia, arti marziali, Fantasy.
Episodi: 56 da 45 minuti
I sottotitoli in italiano sono dispinibile su ViKi

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:

Qin Jun Jie
Crystal Yuan
Han Cheng Yu


Trama:
La serie narra le vicende del maestro della Torre Innevata e la donna che ama. Lui è un esperto di arti marziali noto per essere un drago tra gli uomini ed è conosciuto come il figlio del demone .
La setta Bai Yue è un veleno per l'umanità e la fonte del disastro nel mondo. Bai Di, Xue Gu e Xue Mo, che sono tre dei più potenti esperti di arti marziali di Wulin, si uniscono a Xiao Shi Hui per sconfiggere Bai Yue.




Ho visto le prime puntate e sembra molto interessante. Avendo visto solo le prime puntate non so come si evolverà la situazione però posso dire che la storia inizia con la bambina Shu Jing Rong che assiste
all' uccisione del padre e che dopo questo atto viene aiutata dal maestro della torre innevata (in quel momento anche lui bambino).
Lei decide di rimane con Bai Di (maestro di arti marziali) e i suoi discepoli.
Il maestro della torre innevata sin da bambino è molto malato e da adulto pur essendo molto forte continua ad avere manifestazioni della sua malattia.
Fra lui e lei c'è subito un colpo di fulmine ma mentre lei palesa i suoi sentimenti per lui , lui rimane sempre di ghiaccio senza lasciarsi andare alle proprie emozioni.


Edited by crostata - 7/8/2019, 11:48
 
Top
view post Posted on 1/10/2019, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


hai poi proseguito con la visione di questo drama? :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono arrivata a metà poi ho stoppato perché mi piaceva tanto e ho preferito aspettare finale e sub completi ! Ora in questi giorni vedo di terminarlo ma in ogni caso al momento mi sembra un drama da consigliare per chi ama il genere !
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 10:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Allora poi facci sapere come prosegue la visione! :cuute:
 
Top
3 replies since 4/8/2019, 22:36   338 views
  Share