DIC :: Forum ::

Crash Landing On You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2019, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CRASH LANDING ON YOU

rsz_p82nqf



Titolo: Crash Landing on You / Love's Emergency Landing / 사랑의 불시착
Genere: Romantico
Canale: tvN /Netflix
Inizio: 14 Dicembre 2019
Giorno e ora: Sabato e Domenica alle 21:00
Regia: Lee Jung-Hyo (Romance is a bonus book, A witch's love, Cruel city)
Sceneggiatura: Park Ji-Eun (The legend of the blue sea, The producers, My love from the stars)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Son Ye-Jin - Yoon Se-Ri
Hyun-Bin - Lee Jung-Hyeok
Seo Ji-Hye - Seo Dan
Kim Jung-Hyun - Koo Seung-Joon

TRAMA
Yoon Se-Ri (Son Ye-Jin) è un'ereditiera sudcoreana. Un giorno, facendo paracadutismo, qualcosa va storto e si ritrova a dover fare un atterraggio di emergenza in territorio nord-coreano. Qui si imbatte in Lee Jung-Hyeok (Hyun-Bin), un ufficiale dell'esercito che la nasconderà e cercherà di proteggerla, finendo per innamorarsene.

Curiosità: parti del drama sono state girate in Svizzera e in Mongolia.


<p align="center">Video

Edited by Luci forever - 8/10/2020, 11:34
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 23:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiii in prima fila!! Speriamo sia all'altezza dell'ottima coppia di protagonisti. :corre: :corre: :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama lo vedrò e saggerò la trama, sperando sia valida e forte adatta a sostenere il peso dei due protagonisti.Sono una grande fan dei due attori.Spero sia un drama scoppiettante :amor:
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 20:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


In effetti i due protagonisti credo saranno le pietre portanti di questo drama, speriamo che la trama sia valida e non si perda nelle riprese scenografiche che troppo spesso appesantiscono i drama ambientati all'estero!
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 23:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+1
Location:
Valverde di Catania

Status:


Ho grandi aspettative per questo drama , adoro Hyun Bin , lo vedo bene in coppia con lei, spero che questo drama sia all'altezza della loro bravura :cuore:
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 12:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Questo drama mi ispira un sacco e se penso che Netflix ne ha acquistato i diritti sono strafelice! spero non deluda le mie aspettative. Di certo i due attori protagonisti mi piacciono molto.
Conosco molto bene entrambi e non mi hanno mai deluso! :wub: ce li vedo bene in coppia :blush:
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 10:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io lo attendo da mesi :occhi:
Netflix come al solito non avrà badato a spese, speriamo che anche la sceneggiatura sia all'altezza :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2019, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, è proprio una trama che mi piace. A parte il romance che ci sarà e la coppia già mi piace, ma si affronta anche il tema scottante dei rapporti fra Nord e Sud, quindi credo sarà molto interessante anche da un punto di vista socio-culturale coreano. :respect:

È una produzione Netflix, quindi le aspettative sono ancora più alte. :cheer:
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 13:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Anch'io non vedo l'ora di vederlo se non altro per i due attori che mi piacciono molto. Insieme li trovo molto azzeccati :amor: speriamo sia un drama all'altezza della loro fama.
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi due episodi (che su Netflix Italia non sono ancora disponibili)

L'inizio mi è decisamente piaciuto perchè veramente una storia raccontata da una prospettiva totalmente diversa e quindi molto interessante oltre che coinvolgente.
Non si può certo dire che gli autori coreani non si sforzino di proporre trame alternative, poi se ci riescano bene o male è un altro discorso.

Qui si vede già dall'inizio la caratura della coppia protagonista che fa scintille già dai primi momenti.
Ho letto qualche commento che diceva che il ruolo di Hyun Bin
ricalca un po' quello del suo ultimo drama visto che anche lì era molto serio e doveva imbracciare armi
ma secondo me la storia è totalmente diversa e anche il suo personaggio avrà delle sfumature che scopriremo man mano.

Non manca qualche clichè del tipo
famiglia Cheobol che litiga per la successione, ex-fidanzate che appaiono all'improvviso eccetera
che comunque non rovinano la bellezza del tutto.

Ho scoperto che in questo drama ci saranno parecchi cameo di altri attori famosi e sarà anche interessante per questo.

Comunque ottimo inizio! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2019, 21:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Sapete quando sarà la data d'uscita su Netflix per caso?😊perché io l avevo messo nella mia lista ma ad oggi nulla si muove.
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 25/12/2019, 21:30) 
Sapete quando sarà la data d'uscita su Netflix per caso?😊perché io l avevo messo nella mia lista ma ad oggi nulla si muove.

Ho letto in qualche discussione che Netflix dovrebbe trasmetterlo quando sarà tutto completo a Febbraio. Non ho capito se si riferivano al Netflix americano o anche a quello italiano...e in ogni caso non se ne capisce la ragione! :spavento:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2019, 09:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Si infatti che senso ha? :booh: grazie mille per la risposta 🙂
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 25/12/2019, 21:30) 
Sapete quando sarà la data d'uscita su Netflix per caso?😊perché io l avevo messo nella mia lista ma ad oggi nulla si muove.

oggi stavo guardando le nuove uscite di netflix e ho visto l'icona che indica che sta arrivando, intanto puoi guardarti chocolate chi è uscito oggi ma sono già disponibili tutti gli episodi
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Passo di qua per dare un mio parere finale su questo bellissimo drama che ho concluso di vedere oggi e che fra poco dovrebbe essere disponibile su Netflix Italia.

L'ho valutato con un meritatissimo 10 perchè mi è piaciuto davvero tanto.

I motivi principali sono due: la trama che ho trovato molto originale. Certo qualcuno si è chiesto se fosse sufficientemente realistica visto che una buona parte della storia si è svolta nella Corea del Nord di cui gli autori ci hanno dato una visione abbastanza edulcorata e un po' caricaturale (anche se personalmente l'ho trovata credibile), ma non credo lo scopo di questo drama fosse di dipingere la realtà, piuttosto quella di dare una speranza in più riguardo a una possibile futura riunificazione.

Il secondo motivo è la scelta del cast che ho trovato perfetto in tutti i sensi. Sicuramente oltre ai due protagonisti che sono stati bravissimi e con una chimica perfetta, ho davvero apprezzato la maggior parte dei personaggi secondari (memorabile il gruppo di soldati che affiancavano il protagonista e il gruppo di casalinghe del villaggio della Corea del Nord) che hanno contribuito molto a rendere questo drama speciale.

Che dire, mi mancherà questo appuntamento settimanale e magari ne approfitterò di Netflix per riguardarlo in futuro.

Finalmente un drama che ha dato il giusto risalto alla bravura di Hyun Bin. :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
77 replies since 3/11/2019, 21:26   5611 views
  Share