DIC :: Forum ::

Dreaming Back to the Qing Dynasty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Dreaming Back to the Qing Dynasty

Back_time



Drama: Dreaming Back to the Qing Dynasty/梦回
Paese: Cina
Episodi: 40
Anno:2019
Generi: Storico, romantico, salto nel tempo, avventura
Sottititoli ita su Viki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama:

Ming Wei (Landy Li) è una ragazza moderna, che vive seguendo i ritmi della vita moderna. Almeno, fino al giorno in cui si perde passeggiando per la Città Proibita e si ritrova improvvisamente catapultata indietro nel tempo. Mentre cerca di orientarsi all'epoca della dinastia Qing, Ming Wei si imbatte in alcune delle figure più influenti e importanti del mondo antico, tra cui l'imperatore Kang Xi (Liu Jun) e i suoi numerosi figli.(bu Viki)


cast:


Li Lan Di : Ming Wei
Wang An Yu: Yin Xiang,
Xin Yun Lai :Yin Ti


Trailer


Non vi dico come spetto che sia completo questo drama!!! :inlove: :inlove: Salto nel tempo, epoca qin... è semplicemente amore!!!!

Edited by crostata - 10/2/2020, 15:46
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 22:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


I viaggi nel tempo son sempre interessanti....
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io sono arrivata alla puntata 20 per il momento lo metto in standby non è brutto ma lo trovo nella media. In patria ha avuto una batosta soprattutto perchè i spettatori avevano molte aspettative e veniva paragonato al colosso Scarlett heart.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io non l'ho iniziato aspetto che sia completo.. comunque associarli è facile data la trama però... Io spero sia più simile a gong piuttosto :gnegne: non che Scarlet Heart non sia bello anzi! Però spererei in un drama piú leggero
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La prima parte è stata abbastanza leggera mentre la seconda è piena di intrighi e lotta per il potere.
Rispetto a Scarlett heart qui la protagonista soffre di meno, dato che lì lei si affeziona a quasi tutti i principi, mentre qua si capisce subito da che parte vuole stare e lei traccia una linea definita.
In questa visione mi sembra che lei non sappia bene cosa succederà in futuro, nel senso sa le cose di base ma non nel dettaglio (del resto mi pare naturale chi di noi si ricorda bene della storia italiana?).
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2020, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Vabbe, in ogni caso gli darò un'occhiata in futuro! :corre:
(mi fa piacere rileggerti in giro tuli :amor: )
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 21:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
Tulipano Rosa scrive:Io sono arrivata alla puntata 20 per il momento lo metto in standby non è brutto ma lo trovo nella media. In patria ha avuto una batosta soprattutto perchè i spettatori avevano molte aspettative e veniva paragonato al colosso Scarlett heart.

E' la prima volta che sento nominare Scarlett Heart. Dopo aver letto il tuo post ho fatto una ricerca, come trama sembra molto simile a questo. I drama con tema i viaggi del tempo mi sono sempre piaciuti, grazie per il suggerimento :)

Crostata, Gong sarebbe Princess Hours ?
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


[QUOTE=Egon Spengler,10/2/2020, 21:59 ?t=77332572#entry638031777]
CITAZIONE
E' la prima volta che sento nominare Scarlett Heart. Dopo aver letto il tuo post ho fatto una ricerca, come trama sembra molto simile a questo. I drama con tema i viaggi del tempo mi sono sempre piaciuti, grazie per il suggerimento :)

Crostata, Gong sarebbe Princess Hours ?

Scarlet Heart é IL drama cinese! :gnegne: a parte questo è davvero un bel drama ben fatto e che piaccia o meno è uno dei capisaldi tra i drama cinesi! Io l'ho fatto riguardate e davvero... Bello! Consiglio vivamente.. se vuoi trovi il topic qua sul.dic.

No gong non è quello Coreano...qua lo trovi sotto Jade Palace Lock Heart - Gong ( scusa non lo linko perché sono da telefono)

Entrambi parlano di una ragazza che salta nel tempo durante il regno di kan di.. per il resto sono molto diversi. :inlove: ma a me sono piaciuti tutti e due. Gong lo ricordo con molto piacere perché è stato il mio primo cinese :cuore:
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho visto la prima puntata di questo drama,, finlamente i sottotitoli in italiano su viki sono completi quindi ne approfitto :inlove:

per ora mi piace, ma un episodio è poco per valutare. ei mi sembra molto carina, un po' frivolina ma non sembra neanche troppo "stupida".
Mi è piaciuto che in questo drama non si parta subito col botto,
col salto nel tempo, e che anzi c'è una sorta di transizione in cui lui viene catapultato nel mondo moderno.

Tra l'altro c'è anche una sorta di "sopiegazione" aspientifica alla cosa, quindi lo trovo molto interessante.

Lui già adoro! :love: la pelata, perchè la trovo sexy !?? :pecche:

comunque proseguo!
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Crostata come puoi trovare sexy la pelata :nowords: XD io non mi ci abituerò mai
Io ero arrivata alla metà magari quando arrivi possiamo proseguirlo insieme :ohyes:
 
Web  Top
9 replies since 8/2/2020, 16:58   315 views
  Share