DIC :: Forum ::

Eternal Love of Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2020, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eternal Love of Dream

eternal_love_2



Drama:Eternal Love Of Dream/Eternal Love 2/Three Lives, Three Worlds, The Pillow Book , Eternal Love, The Pillow Book
Paese: Cina
Episodi: 56
Anno:2020
Generi: Fantasy, romantico, Wuxia
Sottititoli ita su Viki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama:

La storia parla di duemila anni di amore e ossessione duraturi tra la regina di Qing Qiu e l'antico dio del Regno celeste.
Mentre Feng Jiu si allenava da sola nel deserto, viene attaccata da una bestia e salvata da Dong Hua Di Jun del Regno celeste. L'incontro diventa profondamente radicato nel cuore di Feng Jiu e per ripagare i suoi debiti, decide di seguire Dong Hua in battaglia. Presto si rende conto che i suoi sentimenti nei suoi confronti si sono evoluti in amore, ma Dong Hua è un dio che ha dimenticato cosa significhi l'amore.


~~ Adattato da un romanzo omonimo di Tang Qi Gong Zi. La storia è ambientata nello stesso universo di "Ten Miles of Peach Blossoms (Eternal Love)". la sotria comunque è diversa dato che questo dramam è tratto da materiale originale, al contrario di Eternal love

cast:
Dilraba Dilmurat:Bai Feng Jiu / Xiangli Aranya / Consort Chen
Vengo Gao:Dong Hua Di Jun

Trailer:
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 23:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Qualcuno lo sta vedendo ? Io sono arrivata all’ep. 35 e lo trovo carino mi piace che spiega un po’ lo sviluppo della storia d’amore fra XiaoBai e Dong Hua. Certo non è paragonabile a Eternal Love il drama principale ma non mi dispiace . Lei mi piace anche se non amo “le protagoniste troppo bisognose o stupidine” però devo ammettere che l’attrice è molto bella e sta molto bene nei panni di “ragazza-bimba” . Lui mi piace anche tanto e invece adoro I personaggi maschili molto freddi che si scompongono solo per amore ❤️ Nessuno lo sta guardando?
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 15:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 25/3/2020, 23:06) 
Qualcuno lo sta vedendo ? Io sono arrivata all’ep. 35 e lo trovo carino mi piace che spiega un po’ lo sviluppo della storia d’amore fra XiaoBai e Dong Hua. Certo non è paragonabile a Eternal Love il drama principale ma non mi dispiace . Lei mi piace anche se non amo “le protagoniste troppo bisognose o stupidine” però devo ammettere che l’attrice è molto bella e sta molto bene nei panni di “ragazza-bimba” . Lui mi piace anche tanto e invece adoro I personaggi maschili molto freddi che si scompongono solo per amore ❤️ Nessuno lo sta guardando?

io l'ho seguito on air, al'inizio sono stata molto coinvolta, poi andando avanti ho avuto la sensazione che trascinassero un po' troppo le cose, in generale comunque mi ha lasciato abbastanza indifferente..eppure l'ho atteso per un sacco di tempo questo drama! Non posso dire di essere delusa ma diciamo che mi aspettavo qualcosa che mi "lasciasse" qualcosa in più..
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 18:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
816
Reputation:
+1

Status:


Stessa cosa subito mi ha coinvolto, poi andando avanti l'ho trovato un po' noioso.
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 03:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ragazze idem! Sono arrivata all’ep 45 e anche io lo atteso tanto , ho visto le prime puntate insieme e poi credo dalla 30 in poi ho iniziato a perdere interesse. Ora mi sono imposta di terminarlo perché di base la storia è carina però è come se mancasse qualcosa secondo me ci sono troppe puntate per la storia in se. Devo dire che in queste puntate sto amando ancora di più il personaggio di Dong Hua
che é diventato puccioso e diretto con lei ma anche molto geloso, finalmente non è più un pezzo di ghiaccio.
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 11:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,527
Reputation:
+1

Status:


Finito di guardare sta mattina.
In generale non è malaccio, anzi alcune puntate ( quelle centrali ) sono molto piacevoli, soprattutto per come si articola la storia.

Il finale l'ho trovato abbastanza banale

la classica finta morte dei protagonisti che poi si scoprono essere vivi e vegeti, confesso che hanno stufato un po' con questo cliché


Nel complesso è uno di quei drami che guardi per passare un piacevole pomeriggio di dolce fare niente.
Lo riguarderò?
Non credo, una volta mi sembra più che sufficente.
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 00:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


buona sera,ho appena visto tutta la serie,molto interessante,sapete se c è un prequel o un sequel e se si dove trovare le puntate?potete mettermi i link?grazie 10000 in anticipo
 
Top
6 replies since 8/2/2020, 17:14   2775 views
  Share