DIC :: Forum ::

I’ve Fallen For You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2020, 23:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


I’VE FALLEN FOR YOU

Ive-Fallen-For-You-Horizontal-Poster



Drama:
I've Fallen For You
Altro Nome: Wait, Young Master
Genere: Avventura , Amicizia, Storico, Romance, Crime
Episodi: 24
Broadcast network: iQiyi
Trasmesso: 2020-Feb-14

CAST

Chen Hao Lan = He Ruoyao
Liu Xun = He Zhen
Zhang Yuan Kun = Li Jia
Cao Ming Yue a=Duan Xuewei


TRAMA
La storia parla di Tian San Qi (Esther Yu), una ragazza cresciuta nel villaggio Yi della città di Tao Hua. A causa della sua innata natura curiosa, lei diventa un medico legale. Per via di una promessa fatta da bambina cercherà il suo primo amore. Durante questa ricerca incontrerà e farà amicizia con persone diverse, e si imbatterà accidentalmente in alcuni crimini legati alla scomparsa della sua amica anni fa. Insieme ai suoi compagni appena conosciuti, cercheranno di svelare il mistero e lavorano insieme per risolverlo.



Ho visto i primi 4 episodi e sembra carinissimo. Lei adorabile lui il tipico stronzo poi ancora è presto per parlare della storia ma spero continui su questa linea 😁

Edited by crostata - 30/3/2020, 09:53
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 12:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io l'ho finito di vedere qualche giorno fa la oarte iniziale è un po'trash, ho preferito la seconda con un po di mistery.
Tutto sommato un drama leggero e divertente.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2020, 22:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Si mi piaceva proprio la leggerezza anche perché solitamente i drama cinesi storici o sono pesantissimi di storia (super tragedie) o molto leggeri! Continuerò la visione 😊
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi sono buttata a capofitto in questa bella storia d'amore leggera,godevole e spumeggiante.Ho amato subito il bonissimo stronzo Zhao Cuo che si beava a trascorrere le sue giornate tra le grazie delle signorine e la super Tian San (lei si che la sa lunga e sa quel che vuole) :gnegne: Il drama lo sto vedendo come intermezzo e devo dirvi che i primi episodi mi hanno fatto morire dal ridere.A metà drama ho creduto di trovarmi a Bollywood invece ero a Bolly . . Cina :olè: Sono arrivata agli episodi in cui non si riesce a tenere il conto chi è fidanzato o promesso e con chi.Tutti vogliono Tian San sono in quattro e più di tutti la vorrebbe tutta per se colui che fino al giorno prima la detestava.Che cosa strana è la vita! :sbrill: :amor:
sunacho1 dove sei arrivata con gli episodi? :gnegne:



Video

 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 21:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 15/6/2020, 09:48) 
Mi sono buttata a capofitto in questa bella storia d'amore leggera,godevole e spumeggiante.Ho amato subito il bonissimo stronzo Zhao Cuo che si beava a trascorrere le sue giornate tra le grazie delle signorine e la super Tian San (lei si che la sa lunga e sa quel che vuole) :gnegne: Il drama lo sto vedendo come intermezzo e devo dirvi che i primi episodi mi hanno fatto morire dal ridere.A metà drama ho creduto di trovarmi a Bollywood invece ero a Bolly . . Cina :olè: Sono arrivata agli episodi in cui non si riesce a tenere il conto chi è fidanzato o promesso e con chi.Tutti vogliono Tian San sono in quattro e più di tutti la vorrebbe tutta per se colui che fino al giorno prima la detestava.Che cosa strana è la vita! :sbrill: :amor:
sunacho1 dove sei arrivata con gli episodi? :gnegne:



Video


Ho visto i primi 12 episodi poi ho messo in standbye perché avevo iniziato anche girlfriend, intense Love , Wonder Woman , the romance of tiger and rose , fated to love you e a love so beautiful!! Perché quando inizio un bel drama ma è on air lo metto sempre da parte aspettando che finisca 😂 avevo iniziato anche born again ma quello lo sospeso perché non mi faceva impazzire.
 
Top
4 replies since 25/3/2020, 23:23   412 views
  Share