DIC :: Forum ::

To Be With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 19:02     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


To Be With You



TOBE


Titolo: 我要和你在一起 / Wǒ yào hé nǐ zài yīqǐ
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 65 (ognuno di 45 min.)
Emittente Televisiva: JSTV
In Onda: dal 18 Maggio al 22 Giugno 2019
Slot: da Lunedì a Sabato


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chai Bi Yun: Lin Meya / Du Ruonan
Sun Shao Long: Ou Yang
Wan Si Wei: Li Dong
Shen Tao Ran: Li Wei Wei
Wang Yuan Hui: Xu Si Yu
Zhang Tao: Chen Zhe

TRAMA
Lin Mei Ya sale a bordo di un aereo per tornare a casa dai suoi studi all'estero.Compagno di viaggio è Ou Lin, lo incontra a causa di un malinteso. Lin Mei Ya aveva intenzione di sposarsi al suo ritorno, ma inaspettatamente trova il tradimento del suo ragazzo. Si riprende dalla delusione d'amore e trova lavoro presso la compagnia di Ou Lin.Trascorrendo tanto tempo insieme tempo,la loro relazione supera quella di semplici amici e imparano a sostenersi a vicenda nei momenti difficili.

Edited by crostata - 6/12/2020, 15:27
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


L'ho visto e maratonato :inlove: Mi è piaciuto molto.Ho controllato nel topic e non ho letto il titolo,se fosse presente cancellate.Non siate spaventate dal numero degli episodi,sono magnetici,ti legano alla sedia e sono veloci.I tre protagonisti maschili invogliano alla visione :gnegne: :cuute: :yes: Tre mostri di bravura e bellezza : Sun Shao Long, Wan Si Wei e Zhang Tao.Invito alla visione tutte e tutti e in particolar modo Shade e le sue collaboratrici. :wub: :gnegne: :cuute: :olè: :inlove: :yes:
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama lo avevo notato dai mv di youtube, ma quando ho controllato le puntate sono rimasta scioccata per la lunghezza.
Sole5454 fila leggero e liscio o ci sono punti morti?
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2020, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Tuly a me è piaciuto e ho maratonato.Quello che ho scritto è fedele alle mie sensazioni ed emozioni.La trama non è semplice come potrebbe sembrare.Ostacoli enormi danno alla coppia stop & go.Sono coinvolte molte persone.Tra tutti i personaggi di seconda fila ho odiato e poi amato Wei Wei.Il suo personaggio sembrava le calzasse a pennello ed è stata vestita in modo appropriato al suo personaggio.Parure di orecchini e collane che la trasformano in un albero di natale e abiti che sembrano incarti per pacchi dono natalizi.Devi mettere gli occhiali da sole per non stancare la vista.Non è sciocca e capisce al volo quello che sta per accadere alla povera Mei Ya.Le dice che deve tenere gli occhi aperti, si è accorta che li ha foderati di prosciutto.Tutti gli episodi li ho visti su youtube sub. eng. e con la traduzione automatica traduci in sub Ita. Aggiungi al primo post questo link e chi vorrà lo vedrà in italiano. :olè: :bye:
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,498
Reputation:
+3

Status:


Sole5454 le tue parole e impressioni hanno stuzzicato la mia curiosità e penso proprio che gli darò un'occhiata gif
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie dell'informazione Sole proverò le prime puntate e poi vedrò se proseguire o meno
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2020, 14:40     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Sole5454 ciao sole ero già incuriosita da questo c-drama ma dopo aver letto la tua recensione lo sono anche di più. Pultroppo non sono brava con l'inglese e ho visto che hai messo un link dove trovare tutte le puntate ma come faccio a vederlo in italiano? Scusa per il disturbo e grazie in anticipo per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ZunaMi *-* Le domande sulla reperibilità dei sottotitoli e puntate va fatte in richieste di download, pertanto di esorto a rifare la domanda li, grazie. :dong:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


crostata oddio chiedo scusa non sapevo ci fosse un posto preciso per chiedere queste cose. Pultroppo Però non lo trovo
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (ZunaMi *-* @ 6/12/2020, 14:58) 
crostata oddio chiedo scusa non sapevo ci fosse un posto preciso per chiedere queste cose. Pultroppo Però non lo trovo

Ho visto che hai trovato. :innocent: Scusami non l'ho linkato perchè da telefono faccio fatica.
Comunque dato che sei nuova ti invito a leggere con attenzione il nostro REGOLAMENTO :relax: :relax: Buona permanenza! :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


crostata si si alla fine ho fatto!! Ma no tranquilla non scusarti non è niente. Comunque non sono nuova in realtà sono segnata da 7 anni però non entravo da almeno 2 anni forse è per questo.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (ZunaMi *-* @ 6/12/2020, 18:40) 
crostata si si alla fine ho fatto!! Ma no tranquilla non scusarti non è niente. Comunque non sono nuova in realtà sono segnata da 7 anni però non entravo da almeno 2 anni forse è per questo.

Bhe ma allora, bentornata! :xgift: :rudolf:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 22:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
270
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


crostata grazie mille crostata 😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 15:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Sole 365 io le ho viste tutte con sottotitoli in inglese, comefaccio a vederle in italiano, ho provato su youtube ma non vuole uscire in italiano.
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 15:43     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Sto cercando in tutti i modi di vederlo con sottotitoli in italiano, ma non ci riesco, come si fa?????
 
Top
20 replies since 11/5/2020, 19:02   9448 views
  Share