DIC :: Forum ::

Love Won't Wait

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2020, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Love Won't Wait

Cover_Love_Wont_Wait_0


Titolo: 如果,爱 / Rúguǒ, ài
Genere: Romantico
Episodi: 47
Emittente Televisiva: Hunan TV, Anhui TV
In Onda: dal 27 Maggio al 23 Giugno 2018
Slot: Dal Lunedì alla Domenica alle 20:00

CAST
Vanness Wu: Song Qiao Zhi
Cecilia Cheung: Wan Jia Ling
Bie Thassapak Hsu: Lu Yang
Ni Jing Yang: Zheng Qing Tian
Huang Shuo Wen: Wan Jia Le
Hu Cai Hong: Fang Wen Xin

TRAMA
Wan Shi Cheng è il padre di Wan Jia Ling.Lui ha iniziato la sua attivita di ristoratore come venditore ambulante.Dopo 40 anni di duro lavoro, è riuscito a creare il più grande ristorante della città.La sua famiglia è sull'orlo di un precipizio.La maggiore delle sue figlie,Wan Jia Ling, è caduta in depressione dopo la morte del suo bimbo di tre anni.Lei è la moglie del dottor Song Qiao Zhi.Durante questo periodo,la suocera ha preso gusto a stalkerare Wan Jia Ling anche in presenza del marito che non prende le difese di sua moglie.Sua nuora,Zheng Qing Tian,ha dedicato tutta la sua vita al ristorante,alla famiglia e da poco ha scoperto il tradimento di suo marito.La figlia più giovane, Wan Jia Ni che è contraria all'idea del matrimonio, rimane incinta dopo aver trascorso una sola notte con un ricco uomo di seconda generazione.Sua moglie lo abbandona a causa della sua incapacità di affrontare adeguatamente i problemi della sua famiglia.Queste difficoltà riuniscono la famiglia e insieme trovano la soluzione dei problemi.L'unione fa la forza.

Video

 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non avessi mai iniziato col drama precedente :hua: Mi stanno offrendo drama bellissimi,ho ceduto quando ho rivisto dopo tanto tempo uno dei mostri sacri dramosi cinesi Vanness Wu.Lo seguo dagli albori della sua carriera artistica e come si dice:migliora col tempo come il vino. Migliora sia sotto il profilo interpretativo che fisico :E' stupendo! :gnegne: :cuute: 3_3 :cuore: :inlove: :olè: :yes: In questo drama è presente in duplice veste:quella di attore ed è uno dei produttori. :clap:
Ho iniziato a vederlo su Youtube ed è sottotitolato in inglese fino al sesto col traduttore automatico traduci in italiano.Secondo voi quanti episodi ho visto?I sei già pronti e poi ho spoilerato qua e là. :joy: :amor: :sbrill: :yes:
Vi racconto la trama (sono ancora turbata dal fascino di Vanness ):Il ristorante del papà di Wan Jia Ling naviga a gonfie vele e la sua primogenita ha sposato il figlio di una stronza ricca.Dal giorno seguente al matrimonio non ha fatto altro che umiliare la nuora che ha subito per amore del marito.Dopo la disgrazia accaduta al figlioletto di tre anni,la situazione si aggrava e anche in presenza del figlio la umilia.Lui sembra una sfinge,non si cura del problema e sorvola.La segretaria factotum della famiglia si prende cura di tutto ed è compito suo anche quello di curare le ferite di Song Qiao Zhi causate dalla depressione della moglie.E' la sua amante.Lui, a modo suo,ama Wan Jia Ling.Lei un giorno si reca nello studio del marito e scopre la segretaria e il marito baciarsi.Quella è la goccia che fa traboccare il vaso.Va a casa della segretaria e immaginate cosa le dice(il settimo episodio è privo di sub).Un collega di Song Qiao Zhi è innamorato di Wan Jia Ling e lei si rifugia a casa del dottor Lu Yang.Non correvano buoni rapporti tra i due dottori già prima dell'abbandono del tetto coniugale,adesso sono solo dispetti reciproci.Il dottor marito non sopporta questo tradimento.Sarà innamorato della moglie? :inlove: :valentine:
Il link