DIC :: Forum ::

The Sound of the Providence/The Lost Tomb Reboot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2020, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


The Sound of Providence/The Lost Tomb Reboot 1 & 2

300px-The_Lost_Tomb_Reboot


Titolo: The Lost Tomb Reboot, Chong Qi Zhi Ji Hai Ting Lei, Dao Mu Bi Ji Chong Qi Zhi Ji Hai Ting Lei
Genere: Mistero, suspance, azione, avventura, soprannaturale
Episodi: 32 (Season 1)
Messa in onda: dal 15 luglio 2020
Rete televisiva: Youku, iQiyi
Sottotitoli (futuri) ita su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Zhu Yi Long: Wu Xie
Xiao Tian Ren: Wu Xie da giovane
Huang Jun Jie: Zhang Qiling
Chen Ming Hao: Wang Pangzi
Mao Xiao Tong: Bai Haotian
Hu Jun: Wu Erbai
Baron Chen: Hei Xiazi
Huang Meng Ying: Ya Nu
Liu Chang: Liu Sang

Supporting Cast
Wa Er: Kan Jian
He Long Long: Huo Daofu
Qiao Zhen Yu: Jie Yuhua
Qu Ying: Piao Piao
Yang Di: Hong Ding Water Immortal
Tse Kwan Ho: Boss Jiao
Wu Li Peng
Fan Yi Ze
Zhong Jia Cheng
Dan Zeng Jin Mei
Ze Nan: Li Jiale

TRAMA
Sono passati dieci anni dal debutto di Wu Xie nel mondo dei tombaroli. Uno scritto dello zio Wu San Sheng porterà il trio di amici ad imbarcarsi in una nuova mirabolante avventura.

CURIOSITà
Questo drama non è la continuazione della serie principale, ma viene dopo Tomb of the Sea tant'è che tre degli attori ritornano nei loro ruoli precedenti, ovvero Chen Ming Hao, Wa Er e Liu Chang.


Video



Edited by Alannah - 3/1/2021, 09:59
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 09:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ma che confusioneeee :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 10/8/2020, 10:18) 
ma che confusioneeee :gnegne: :gnegne:

è colpa loro che non sanno fare le cose lineari :gnegne: :gnegne: C'è talmente tanta confusione che c'è gente che spaccia questo drama per The Lost Tomb 3, quando quello dovrebbe essere il continuo della serie principale che è comunque previsto nel 2000 e non si sa :gnegne:



Comunque qui c'è solo la prima stagione che in origine era un unico drama di tipo 70 puntate ma l'hanno diviso in due per ragioni ignote :ehm: Da quello che ho capito dovrebbe essere già stato girato tutto assieme e non dovrebbero cambiare gli attori... ma non sono sicura :mhuaua:


Intanto già girano più di 20 puntate con i sottotitoli, quindi lo inizierò appena finito il rilascio delle puntate e libera da altri impegni :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Con sta saga dei tombaroli stanno facendo un vero macello :gnegne: dal punto di vista di cronologia... Vabbè. Metto anche questo in lista, in attesa di recuperare il resto :dong:
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Questo drama non è la continuazione della serie principale, ma viene dopo Tomb of the Sea tant'è che tre degli attori ritornano nei loro ruoli precedenti, ovvero Chen Ming Hao, Wa Er e Liu Chang.

ma quindi questo è un Tomb of The Sea 2 in sostanza? :nfg: ... non un proseguo diretto ma comunque va avanti con quei personaggi....?
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 31/8/2020, 11:42) 
ma quindi questo è un Tomb of The Sea 2 in sostanza? :nfg: ... non un proseguo diretto ma comunque va avanti con quei personaggi....?

Non proprio, ma viene dopo. Le storie sono diverse =/
Tomb of the sea è l'unico drama della serie( se non contiamo i tombaroli anni 30) che non ha per protagonista Wu Xie, ma Li Cu. Comunque il nostro giovin master Wu è importante anche lì, solo che lo scopo del drama è risolvere una vecchia grana dei Jiu Men.

The lost tomb Reboot ritorna ad avere per protagonista Wu Xie che riprende in mano le sue disgrazie personali e si ritova in azione con i suoi amicicci del cuore, ovvero Fatty Wang e Qi Ling ripescato da non so dove :ehm: Per lui mi sfuggono cose e perdo pezzi esattamente come lui perde pezzi della sua vita :gnegne: Va avanti con parte dei personaggi di Tomb of the Sea perché alla fine la gente in gioco è sempre quella :gnegne: tant'è che uno degli aiutanti di Wu Xie che andò in "prestito" a Zhang Ri Shan è interpretato dallo stesso attore, così come Fatty e un altro tipo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 20:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 1 alla 6
prima stagione



Ed eccomi che riparto con le avventure di Wu Xie e devo dire che è giunta l'ora per il nostro giovin master Wu di iniziare ad accendere ceri belli corposi in giro :patpat:







Passi lo zio che ormai è una vera spina sul fianco, nonché fonte di misteri, disgrazie e bestemmie illimitate, ma questo drama parte con un altra situazione demmerda :patpat: Wu Xie
ha un tumore ai polmoni e gli restano 6 mesi :bwa:

il poveretto ovviamente si abbruttisce e non dice niente a nessuno tranne che all'amichetto ganzo a cui fa una telefonata giusto perché sappiamo tutti che Xiao Ge parla poco e si tiene le cose per se :smoke: Tutto ciò porta ad un aria un po' depressa che fatty, acuto come una lunce, non coglie :nowords:
Ovviamente lo scopo di Wu Xie è quello di andare a cercare lo zio che ha dato timidi cenni di vita lasciandogli in eredità una stazione metereologica diroccata e nessuno lo deve fermare con inutili
dettagli sulla salute, quindi muto e zitto si rimette in scena alternando colpi di tosse strani a occhi iniettati di sangue :patpat:


E qui iniziamo con un nuovo tema principale, il mistero dietro
al suono dei tuoni :smoke: Ci faremo una cultura di scrosci di pioggia e crepitii registrati in bobbine del 15-18 :hero:
E qui mi domando quante vite ha vissuto l'attira rogne dello zio per essere in centro di tutto l'inspiegabile di Cina dal punto di vista storico? :ehm: E non so se la cosa si ricollega con le avventure precedenti, o se è un mistero nuovo nuovo :ehm: Di sicuro come
decima i suoi compagni lo zio, nessuno al mondo :spavento: Nella stazione metereologica c'è uno dei suoi compagni rinsecchito e nella tomba "spiaggiata" ne trovano un'altro :spavento: Tutti e due registravano tuoni a destra e manca... ore e ore di borbottii del tempo... ore e ore di pioggia... ore e ore di uragani devastanti... una vita di emozioni :waiting:


Tutto ciò dovrebbe portare da qualche parte, perché nella seconda tomba( la prima è ininfluente ai fini del mistero) trovano un bellissimo
amplificatore di tuoni che cava i timpani e si auto suicida senza ragione apparente :ehm: Un grazioso organetto per divulgare i capricci del meteo a beneficio di non so chi, ma qui ci avrei visto perfetto lo sponsor di Amplifon al posto della bevanda energetica :relax:
Poi nella terza tomba( sei puntate e tre tombe, la sagra delle pompe funebri :corre: ) si inizia ad entrare nel vivo con la storia dell'imperatore muto :joy: Qui regnano i muti a sto giro :gnegne: Meglio così, perché c'è già Fatty che parla troppo e per niente :gnegne: Tutta la leggenda del muto è un po' fantasiosa, as usual, ma pure loro sono perplessi perché almeno i dipinti del gioioso luogo di morte dovrebbero essere più sinceri, mentre sembrano opera di un ciucco :gnegne: Però qui si pratica il culto del dio del Tuono che credo diventerà un nostro caro amico sullo sfondo per tutto il drama :cuute: Come non sognare statue di uccellacci indemoniati ad ogni curva... :occhi:










E fin qui la storia che direi essere già super interessante e piuttosto ricca di elementi :cuute: Per ora, oltre ai personaggi già citati, sono importanti:


Zio Er Bai che deve capitanare la famiglia perché incastrato tra due fratelli latitanti e un nipote fancazzista che si rifiuta pure di andare a donne per continuare la stirpe e propone ad un anziano di impegnarsi a produrli lui gli eredi :gnegne: Però lo zio non è scemo e si piazza alle terga di Wu Xie finché non riesce
a convincerlo a collaborare visto che il ragazzuolo non molla la sua ossessione :patpat:
Di Er Bai mi ha sorpreso
quella che sembra sia stata una simpatia per la scomparsa Wen Jin :spavento:









Il fanboy di Qiling( imparerò il nome quando smetterò di volerlo riempire di mazzate)Costui ha l'orecchio bionico e metodi strani per trovare tombe insabbiate :emu: Ha un'adorazione per il ganzo Qiling al punto di essersi semi tatuanto una roba che ricorda il tatuaggio del suo idolo, mentre disprezza tutti gli altri :patpat:








Hei Ye stellino lui :amor: A sto giro è un pelino più scemo di quando lo ricordassi nell'ultimo drama della serie visto, ma mi piace :inlove: Lui credo stia girando per la Thailandia, l'ambientino ad occhio è quello, ma potrebbe essere in Cina sul confine con qualche paese del sud est asiatico analogo, boh :ehm: Da quel che ho capito è stato assunto
da Er Bai per trovare notizie su un tizio che si crede fermo ai tempi di Poirot e pare sappia qualcosa su zio jella :ehm:
E pure Hei Ye finisce in zona di Muti
partendo per un villaggio sperduto in auto con una marmocchia di un metro e una banana che guida senza patente mentre studia i segni :gnegne:







Il Wu Xie di Zhu Yi Long mi piace tanto :amor: Ma lui è un attore di pregio, quindi la cosa non mi stupisce. Quando metti un bravo attore e non un miracolato, tutto ha un altro sapore :cuute:






Mi piace pure questo Qiling :amor: Su di lui non ho capito
quando è tornato dalle montagne in cui stava a far cose che non dico perché la serie principale non è conclusa e dove il telefono non lo aveva :ehm: Fatto sta che era già teoricamente tornato prima che Wu Xie gli citofonasse :ehm:

Però devo dire che è figo, ganzo e mi piace la variante di farlo sorridere ai suoi amici del cuore per sottolineare quanto loro siano speciali per lui e bello pure il modo in cui comunicano con un codice morse inventato da loro realizzato bussando sulle superfici :cuute: Per il resto rimane granitico come da protocollo :cuute: Ed è bellino vedelo in modalità "mamma ansiosa", nel limite del suo essere ansioso, nei confronti
di Wu Xie :amor:
Direi che sono riusciti a caratterizzare bene pure un personaggio che di prassi è un po' mummia :gnegne: Ma è una mummia che mi piace perché io sono "team Zhang" tutta la vita :relax:











Oltre alle scene un po' depresse, ce ne sono anche alcune divertentissime :mhuaua: Ho adorato quella di Fatty che usa il tatuaggio di Qiling per avere la collaborazione della tatuatrice e la scena dei delinquenti picchiati da Hei Ye che credono di averle prese da Wu Xie e si presentano a casa sua chiedendo chi di loro sia Wu Xie. Fatty indica verso l'interessato e lui punta a Qiling che non batte ciglio e parte con le mazzate :gnegne: Il tutto con la canzone "the iron triangle" cantata da loro tre in sottofondo :cuute: :gnegne:


CITAZIONE
Questo è il video della canzone e porebbe essere portatore di spoiler infidi, apri a tuo rischio e pericolo!!!

Video


Direi che il drama ha superato la onnipresente censura cinese ripetendo ad ogni tomba come un mantra che non si deve rubare nulla e che dopo aver dato un'occhiata devono chiamare gli archeologi :smoke: Peccato che Fatty non veda reperti ma mazzete di denaro :gnegne: Ma soprattutto, peccato che sti cataclismi di tombaroli devastino, distruggano e facciano implodere tutto ogni volta :gnegne: Più che gli archeologi, serve un miracolo per salvare almeno un sassolino :gnegne:






Per sole 6 puntate ho scritto tanto, ma la partenza di questa avventura mi è proprio piaciuta :amor: Speriamo continui così :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


Avevo iniziato a leggere la recensione ma qualcosa mi ha detto che era meglio fermarmi alla quarta riga alla classica espressione Alanniana , ovvero situazione demmerda :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Scusami se rifaccio nuovamente la stessa domanda, ma è per vedere se ho capito bene. La sequenza esatta delle varie serie è questa?
1 : The Lost Tomb 1
2 : The Mystic Nine
3 : The Lost Tomb 2
4 : The Tomb of the Sea
5 : The Lost Tomb Reboot

Ma quante sono per l'esattezza? Intendiamoci, più sono, e più contento sono!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Egon Spengler @ 11/9/2020, 22:54) 
Scusami se rifaccio nuovamente la stessa domanda, ma è per vedere se ho capito bene. La sequenza esatta delle varie serie è questa?
1 : The Lost Tomb 1
2 : The Mystic Nine
3 : The Lost Tomb 2
4 : The Tomb of the Sea
5 : The Lost Tomb Reboot

Ma quante sono per l'esattezza? Intendiamoci, più sono, e più contento sono!!!!

Questo è l'ordine con cui sono "uscite"
Se vuoi ti consiglio questa
https://dic.forumfree.it/?t=77872249 discussione che ho aperto appunto per chiarire un po' le cose :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
Questo è l'ordine con cui sono "uscite"
Se vuoi ti consiglio questa
https://dic.forumfree.it/?t=77872249 discussione che ho aperto appunto per chiarire un po' le cose

Gli stavo segnalando pure io il topic e mi hai preceduta :gnegne:


CITAZIONE (Egon Spengler @ 11/9/2020, 22:54) 
Ma quante sono per l'esattezza? Intendiamoci, più sono, e più contento sono!!!!

Di questo passo arriverai prima alla pensione che alla fine di questa faccenda :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 22:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
Crostata scrive: Questo è l'ordine con cui sono "uscite"
Se vuoi ti consiglio questa
https://dic.forumfree.it/?t=77872249 discussione che ho aperto appunto per chiarire un po' le cose :gnegne:

CITAZIONE
Alannah scrive:

Ah, ecco, mi mancava all'appello Tibetan of Sea e The Last Tomb 3..

Comunque grazie ad entrambe...

CITAZIONE
Di questo passo arriverai prima alla pensione che alla fine di questa faccenda :gnegne:

Ooooohhh, è lontana.... :ehm: Mi consolerò volentieri con la saga dei tombalori... Rochy 9 in produzione si e i Tombaroli e affini no? :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 10:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho appena visto che il drama è presente su viki sotto il titoli di The Sound of Providence :cuute: :cuute:
Questo mi da gioia perchè ho speranza di vederlo in ita in un futuro lontano! :gnene:
Al momento è ancosa senza epiodi, ma la pagina è ufficiale quindi ha la licenza :hero:
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 12/9/2020, 11:14) 
Ho appena visto che il drama è presente su viki sotto il titoli di The Sound of Providence :cuute: :cuute:
Questo mi da gioia perchè ho speranza di vederlo in ita in un futuro lontano! :gnene:
Al momento è ancosa senza epiodi, ma la pagina è ufficiale quindi ha la licenza :hero:

è un buon segno :like:

Al momento è in onda anche la seconda parte e quindi si vedrà la fine della vicenda :inlove:
Magari su viki mettono le due stagioni assieme :ehm:
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 7 alla 12
prima stagione






E dopo una pausa vacanze, rieccomi a commentare di nuovo :corre:
A questo giro si può commentare due filoni separati ma collegati tra loro.





Le avventure di Hei Ye Il nostro occhialuto con problemi di vista si trova in Myammar( grazie marca di birra che doni indizi geografici che lo sceneggiatore omette :occhi: )

Arrivato al villaggio si trova a collaborare con quattro tizi che vogliono fare un documentario sulle bislacche usanze dei muti, ma soprattutto bisticcia con la ragazza del gruppo che sente ma è muta e comunica con i segni ed è un po' testardella :patpat:
Ci mettono un po' con una serie di giri a vuoto a capire che i muti
hanno un fiume soterraneo nascosto che è ciò che Er Bai voleva che Hei Ye trovasse
Il tempio però è sorvegliato da uno sordo, muto, orbo, non so :gnegne: No, ma orbo non è perché spara con lo schioppo... :emu: Ma riconosce la gente con l'odore e il tatto... :emu: Cosa ho visto???Perché??? :ugh:
Usando la sciamana alla fine si scoprono due cose:
1- Il villaggio
è dedito all'ascolto dei tuoni a cui è devoto ed è stato fondato da un cinese in trasferta secoli o decenni prima che ha introdotto nel villaggio una simparica usanza, quella di infilare placche metalliche nei crani della gente :nowords: Questi sentono bene perché altrimenti non seguirebbero a dovere i capricci del tempo, ma a causa del metallo sono muti in modo artificiale e non a causa di una qualche malattia genetica locale :patpat:
Per la serie, già vivi nella foresta alla "io speriamo che me la cavo", ma non ti basta e ti inventi modi creativi per vivere nel disagio... bravi!!! :smoke:
2- Er Bai voleva sapere di sto posto perché
ci era stato zio rogna :hero: Visto che ci andò da solo, immagino abbia fatto quella gita dopo le avventure del team archeologico che perde pezzi gradualmente fino a lasciarlo solo :ehm:









L'avvetura di Wu Xie è abbastanza lunga. Esplorano sta tomba mettendoci ere geologiche e ficcandosi in tutti i pericoli possibili, immaginabili e non immaginabili :patpat: A tratti si accecano, a tratti rischiano l'aggressione delle creature presenti nel luogo e finiscono quasi detonati dallo zio che in superfice li cerca :fighting: E il paradosso è che quello che si inguaia meno è l'inesperto fanboy che per un po' fischietta sereno mentre usa i suoni per disegnare cartine geografiche :gnegne:
Da tutto ciò traiamo delle informazioni su zio rogna grazie ad Er Bai che sa tante cose sostanzialmente perché sono segreti di pulcinella e il fratello gli ha raccontanto delle sue avventure :hero: Intanto avevo capito male che Er Bai
spasimasse per Wen Jin, in realtà lui languiva per Qi Jin che spasimava per Sanxing :nowords: Di nuovo abbiamo il crossover con beautifiul :gnegne:
Qi Jin forse è parente del buon Ba Ye??? :ehm: Chissà... Però sappiamo che questa missione archeologica la guidava lei e che era
gelosa marcia di Wen Jin :lone: Capisco che Er Bai non è ganzo come San Xing, ma se proprio voleva restare in famiglia doveva interessarsi al secondo dei fratelli Wu :patpat:
Comunque scopriamo l'avventura degli archeologi nella tomba del re dei muti e capiamo come hanno fatto a perdersi
uno della banda dentro così come si capisce il collegamento con i pezzi di muro che Er Bai aveva recuperato nella stazione metereologica
Il segreto di tutta sta vicenda ovviamente rimane un segreto :depressed: Mai una volta che uno racconti i suoi casini fino in fondo quando uno stravolto archeologo capisce tutto in 10 minuti al buio in un buco e poi non si spiega manco sapendo che
morirà e l'informazione resterà lì con lui... ma manco nei nastri che registra, eh... uffaaaa :grrr:
In ogni caso questa parte sul passato non è ancora conclusa e magari aggiustano le informazioni più avanti... forse... :ehm:


Comunque Fanboy ha abbassato un po' la cresta e forse non è così antipatico :ehm: Intanto è riconoscente verso Wu Xie che gli ha salvato il collo, ma ora condivide con lui un segreto, ovvero
la malattia ai polmoni che il nostro eroe gli chiede di non rivelare in giro :patpat:
Al momento sono in due a saperlo, Fatty continua ad essere all'oscuro di tutto anche a causa di Xiao Ge che stoppa Wu Xie in un momento di degenero tra i tanti mentre stava per vuotare involontariamente il sacco :patpat:





Chissà cosa ci riserva in futuro :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 13 alla 18
prima stagione





I due gruppi si riuniscono in occasione del salvataggio di Hei Ye che si ritrova con la muta in balia del tizio antiquato :patpat:
Grazie a sto tizio Hei Ye diventa quasi un santo che aveva accidentalmente rapito una vecchia per sfruttarla a proprio comodo. Ora che questo è arrivato con i mercenari armati, i metodi tombaroli risultano quasi gentili :gnegne:

Ma a mettere momentaneamente tutto a posto ci pensa Er Bai... momentaneamente perché l'altro torna alla catrica e ribalta la situazione :gnegne:


Da trutto ciò apprendiamo delle cose interessanti:
Il magazzino 11 è un misterioso magazzino segreto che pare fosse amministrato da Fo Ye dove vengono archiviati beni da proteggere scrupolosamente e che con la ricevuta potranno essere recuperati anche dopo decenni. Qui Er Bai decide di immagazzinare il tesoro del re muto.

Qi Jin ha scoperto il magico mondo della friendzone da ben due Wu :gnegne: Zio rogna manco si accorge di averla delusa perché impegnato a simpatizzare con Wen Jin :gnegne: Er Bai la sgancia mezzo perplesso, un po' sentendosi usato e un po' con la sensazione che avrebbe continuato a non capirla in eterno :patpat: Comunque Qi Jin viene pesantemente criticata per gli esiti della missione da lei capitanata, quindi
si dimette e scompare :patpat: Er Bai si sta ancora chiedendo cosa le sia successo :patpat:



Zio Rogna ha lasciato un messaggio nel villaggio dei muti
che millanta la presenza di un misterioso gruppo che cerca la città del tuono e che lui è costretto a seguirli per preservare i reperti che verrebbero scoperti da costoro :ehm:
Le sue manie di grandezza non hanno euguali :gnegne: Proprio lui da solo fa la differenza? :gnegne: Lui che neanche si sa dove stracacchio è finito? :gnegne: Menomale che c'è lui, eh :gnegne:



Hei Ye è un latin lover :gnegne: Oltre alla muta, piace pure alla bimbetta dall'aria vissuta :gnegne: Ormai tutti lo perculano per via della muta :gnegne: Lui, sotto sotto, è teneruccio e infatti
decide di aiutare la muta a parlare mandandola da gente che conosce e che possono aiutarla. Si vede che le vuole bene, anche se non so se sia qualcosa più di una semplice simpatia =/
comunque tutto sto pezzo era proprio divertente :gnegne:


terrorista mercenario parrebbe essere
il fratello di Ah Ning
desideroso di vendetta contro Wu Xie :patpat: Manco fosse colpa sua quanto accaduto :uff:


Wu Xie si rivela abile nel corrompere un anonimo signorotto della guerra che passa dal fargli la pelle al consideralo amico per sempre :gnegne:




Comunque il turpe segreto di Wu Xie diventa di dominio pubblico nel peggiore dei modi :patpat: La reazione di Er Bai è pragmatica e il massimo che può dire è un: "ma i tuoi genitori lo sanno?" :patpat: E poi sfrutta la scusa per spedirlo a casa levandoselo dai piedi :gnegne:
Fatty è offeso, soprattutto dopo aver realizzato che Xiao Ge lo sapeva :patpat: Ma è un amico e se la fa passare accettando il nuovo ruolo di badante... una badante complice perché accetta di appoggiare Wu Xie in una nuova avventura idiota :gnegne: Er Bai ha spedito al magazzino 11 pure la bambola di carta della principessa dei muti e Wu Xie la rivuole sospettando di aver ignorato qualcosa che "lei" ha cercato di dirgli. Così Wu Xie e Fatty montano su un piano per introdursi nell'inespugnabile magazzino dove li sgamano in fretta e Wu Xie rimedia pure una fangirl :gnegne: Però sta tizia ha un che di piattoloso :emu:



Riuscirà Wu Xie a portarsi a casa la bambola sganciando la spasimante? Riuscirà Er Bai a trovare la città del Tuono? Vedremo... :emu:
 
Top
35 replies since 15/7/2020, 10:24   1158 views
  Share