DIC :: Forum ::

Red Eyes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2020, 17:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Red Eyes

Red_Eyes


Titolo: Red Eyes
Genere: investigativo
Episodi: ?
Sceneggiatura: Sakai Masaaki
Emittente Televisiva: NTV
In onda: dal 23 gennaio 2021 al ? - sabato h22
dramawiki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kamenashi Kazuya: Fushimi Kyosuke
Matsushita Nao: Shimabara Yuri
Shuri: Nagashino Fumika
Shishido Kavka: Minatogawa Yumiko
Matsumura Hokuto: Komaki Kaname
Kimura Yuichi: Yamazaki Shinjiro

TRAMA
Fushimi Kyosuke ha un cervello geniale e una conoscenza vastissima dei crimini passati e questo fa di lui un detective straordinario. Dopo aver lavorato nella Prima Divisione della Polizia di Kanagawa, si ritrova a fare l'agente speciale nel Centro Analisi della Polizia Investigativa della prefettura, avendo cosi' la possibilita' di sfruttare i mezzi del Centro per portare avanti la ricerca dell'uomo che ha ucciso la sua amata...

___________________

Mi piacerebbe vedere Kame e Nao Matsushita insieme!
Purtroppo la trama non e' niente di originale nel panorama giapponese: detective geniale che risolve casi impossibili + passato tragico >.<
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed ecco che anche quest'anno, si parte con i thriller/investigativi :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 19:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/12/2020, 18:43) 
Ed ecco che anche quest'anno, si parte con i thriller/investigativi :patpat:

Ce n'erano almeno altri sei in lista, ma non avevano attori che mi piacessero XD

Sarebbe carino se il personaggio di Kame non fosse almeno il solito genio scontroso e super antipatico.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler episodio 1
Io ho già fatto da cavia a questo nuovo thriller e me ne sono pentita XD
Non so ma io Kame me lo ricordavo più bravo, o forse ricordo male, o spero sarà solo il ruolo che non lo stimola abbastanza. Mah...
La trama non è nulla di nuovo così come la rosa dei personaggi ma è comunque interessante dato che introduce in maniera massiva l'aspetto della tecnologia in ambito investigativo. Solo che a me ha più perplesso che altro. Non mi piace il tipo di taglio adottato, sembra quasi amatoriale, non c'è quello che chiamerei "filtro cinema", sembra girato da una telecamera ad alta definizione ma da un non professionista, quasi fosse un documentario. È tutto freddo quasi plasticoso. E i combattimenti in piena luce del giorno sono imbarazzanti, e infatti migliorano quando al buio viene utilizzata la shaky camera. Poi continuo a pensare che sia difficile
fare dei screenshot remoti di una videochiamata, e che sia surreale che lo spettatore si accorga prima di Kyosuke che il rapitore ha lo stesso cappotto dell'assassino della sua ragazza, dato che ne è ossessionato.
Insomma non ha avuto un gran impatto, e niente mi spinge a continuare. Peccato.
Confermo che Kame ha il solito personaggio scontroso, freddo, musone ma è un'agente brillante. Una ventata di freschezza. XD
 
Top
3 replies since 30/12/2020, 17:26   194 views
  Share