Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Family!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shade77
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Oh anche a me piacebbe tantissimo leggere "Family"! :lol: Sono contenta che ne abbiate parlato, pensavo che solo a me interessasse 'sto fumetto!:chee:

    Io ho nella mia collezione privata tutta la serie animata registrata su VHS dalla tv quando lo mandavano su Italia1! Mi piaceva un sacco anche se purtroppo la storia era arcicensurata! :wacko:
    Tutti i personaggi erano carini ma mi piaceva soprattutto la ragazza maschiaccio Fea che si innamorava di Leif ex ragazzo, addirittura, del fratello! :huhuhu:

    Il manga pure so che è molto carino (anche se purtroppo non ho letto nulla finora :goccia: ), però dubito fortemente che venga pubblicato in Italia perchè è un pò datato e, come a suo tempo l'anime, non ha una storia lineare bensì è ad episodi che hanno come protagonisti di volta in volta i diversi membri della famiglia Anderson! :unsure: Per questo non so se in Italia un manga del genere potrebbe avere un buon riscontro! :goccia:
    Però ho visto qualche immagine e devo dire che, oltre ad avere alcuni spunti narrativi accattivanti, il manga ha pure disegni molto belli... quindi a mio avviso Family meriterebbe di essere preso in considerazione per un'eventuale pubblicazione! :annuncio:
     
    Top
    .
39 replies since 25/4/2006, 13:32   2021 views
  Share  
.