DIC :: Forum ::

Gal Circle

« Older   Newer »
  Share  
Goketsu_san
view post Posted on 7/5/2006, 13:01     +1   -1




Gal Circle

GBmeV4Y


Titolo: Gal Circle (ギャルサー)
Conosciuto anche come: Galcir
Genere: Commedia
Episodi: 11
Emittente Televisiva: NTV
Messa in Onda: dal 15 Aprile 2006 al 24 Giugno 2006
Slot: Sabato ore21:00
Theme Song: Hey!Friends by Fujiki Naohito
Dramawiki
Sito Ufficiale


Sottotitoli inglesi a cura di knark52nd disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del MDW Fansub.


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Fujiki Naohito: Kitajima Shinnosuke
Toda Erika: Saki
Suzuki Emi: Remi
Aragaki Yui: Nagisa
Iwasa Mayuko: Rika
Yaguchi Mari: Yurika
Satsukawa Aimi: Shizuka


:: TRAMA ::
Il protagonista, Shinnosuke, è una specie di Mr crocodile dundee giapponese. Sebbene sia nato in giappone è vissuto sin da bambino tra gli indiani d'america. Tornato nella terra natia in cerca di una ragazza per conto del suo amico indiano Geronimo III ne combina di tutti i colori diventando ben presto il beniamino di tutti. All'interno della città in mezzo ai passanti userà spesso laccio, costruirà una tenda indiana, metterà a soqquadro negozi, farà un sacco di follie, di confusione tra la gente, insomma, una vera e propria commedia degli equivoci (e non solo) che vi divertirà allietando la vostra giornata :D




Volete scompisciarvi della risate? cercate una commedia scoppiettante? Questo è il drama che fa per voi...
Leggendo la sinossi mi aspettavo di trovare un trash...ma appena ho visto le prime puntate mi sono dovuto subito ricredere. Voto personale 8
Immagini:


Edited by cris01 - 1/8/2017, 17:45
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 7/5/2006, 17:01     +1   -1




Attacco qui i commenti che kicchan e io avevamo scritto su questo drama^_^

Kicchan86 ha scritto:
Inviato il: 1/5/2006, 20:09
CITAZIONE
-Gal circle: ma a chi è venuta in mente l'idea di un cowboy giapponese a Shibuya?? XD Alcuni momenti sono divertenti, altri un po' più soporiferi XD
Non so se continuerò a guardarlo -_-

martina_SMO ha scritto:
Inviato il: 1/5/2006, 20:24
CITAZIONE
manco io, mi piacciono le parti con lui, ma odio le ragazze una ad una, sono insopportabili. Anche erika toda, il suo personaggio ha un carattere che scatena l'omicida che e' in me :innocent:

Aggiungo che ho la terza puntata che aspetta di essere visionata da me, ma non mi sono ancora decisa >__<

I sub sono qui:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_32637.htm
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 7/5/2006, 17:10     +1   -1




Voi siete palati fini (nessuna polemica)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 7/5/2006, 17:25     +1   -1




E' vero, infatti nell'altro post anche kicchan diceva che stava diventando di gusti difficili, mi pare XD

Comunque anche a me hanno fatto ridere molto certe scene con il "cowboy", per non parlare di quando e' sbucato fuori Geronimo e la bambina :gnegne:

Pero' non sopporto veramente quelle ragazze, o meglio, i personaggi che interpretano e il modo in cui sono vestite, il modo in cui parlano, proprio-- proprio :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :nonono: :ling:

/e' piu' forte di me :brill:
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 7/5/2006, 17:59     +1   -1




Purtroppo se guardo miei cugini di 16-17 anni vedo gli stessi stereotipi. E'tutta la società che va un po' a rotoli. Preferisco anch'io di gran lunga la semplicità e la filosofia dei drama coreani...Cercherò di vedere più drama coreani...ma si fanno fatica a seguirli sono lunghissimi (per non parlare di quelli cinesi da 50 puntate e passa...che barba). Per fortuna ho imparato ad hardsubbarmi i film e a rivedermeli al lettore dvd della televisione di casa senza sentire quello stramaledettissimo frastuono della ventola del mio PC
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 7/5/2006, 18:04     +1   -1




Mhuaua, infatti quando passano dei teen-ager per strada io chiudo gli occhi XDD (mi aiuta il fatto di abitare in una delle citta' italiane con piu' anziani in assoluto :mhuaua: )

Cmq io i drama coreani non li ho ancora visti (tranne 2 episodi di Goong, 1 di A love to kill, e mezzo di Winter Sonata doppiato in giapponese :nfg: ).

Pero' - grazie al cielo - ci sono dei drama giapponesi che hanno protagonisti adolescenti che non sono sboccati, volgari e pataccosi come le ragazze che ballano il para-para °___°

 
Top
5 replies since 7/5/2006, 13:01   754 views
  Share