DIC :: Forum ::

Ganbatte Ikimasshoi!

« Older   Newer »
  Share  
Goketsu_san
view post Posted on 7/5/2006, 17:01     +1   -1




Ganbatte Ikimasshoi

73lZJLj


Conosciuto anche come: Give it all / がんばっていきまっしょい
Genere: Sportivo, romantico
Episodi: 10
Ascolti: 12.4
Emittente televisiva: KTV
Periodo di trasmissione: dal 25 luglio al 13 settembre 2005

Sottotitoli inglesi non completi su d-addicts.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Suzuki Anne as Shinomura Etsuko (Etsune)
Nishikido Ryo as Sekino Hiroyuki (Bu)
Uchi Hiroki as Nakata Saburo (ep1-2)
Taguchi Junnosuke as Nakata Saburo (ep4~)
Aibu Saki as Yano Rie (Ri)
Iwasa Mayuko as Kikuchi Taeko (Dakko)
Satsukawa Aimi as Nakazaki Atsuko (Hime)
Fujimoto Shizuka as Nakaura Mayumi (Imocchi)
Takabatake Kasumi as Onishi Kayo
Tsuchiya Shiho as Ichihara Fumie
Ikeuchi Hiroyuki as Ono Ken
Ishida Yuriko as Ono Hitomi
Yuki Saya as Uriu Mizuki
Seki Megumi as Tanaka Chiemi
Hojo Takahiro as Yasuda Kyoichi
Aijima Kazuyuki as Fukuda Shoichiro
Kikuchi Kinya as Sano Reiji
Tomochika as Nemoto Midori
Asami Reina as Shinomura Noriko
Hanahara Teruko as Shinomura Kinu
Ichige Yoshie as Shinomura Tomoko
Kohinata Fumiyo as Nemoto Mitsuru
Osugi Ren as Shinomura Yukio
Matsumoto Kana as Doi Shinri
Mitamura Shun (boy's rowing club member)
Fujimura Shunji as the principal (ep1)
Ishigaki Yuma as Nakajima, the student council president (ep1)
Asano Kazuyuki as Tamiya Susumu (ep6,9)
Ishikawa Asami as Tanaka Sayuri (ep9)


Breve sinossi:
Etsune inizia il liceo cercando di mettere su un team femminile di canottaggio.
Quella che all'inizio nasce come una semplice passione si trasforma subito in competizione, ma gli inizi non sono mai facili.
Ci saranno mille ostacoli sulla strada di etsune e delle sue compagne...






Ho trovato questo drama carino.

L' unica nota negativa di questo drama è di essere come gli altri: ad un certo punto c'è il solito intrigo di amori... Insomma alla fine comunque quello che conta è che trionfa l'emozione...

Edited by cris01 - 1/8/2017, 18:39
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ah bene, sono l'unica ad averlo visto!? :gnegne: :gnegne:
Io scrivo comunque in caso qualcunoi volesse vederlo. Premetto dicendo che l'ho visto solo perchè c'è Ryo Nishikido :wub: , che in questo ruolo ha una parte alla "1 litre of tears", perchè è il solito bravo ragazzo....

La Suzuki come attrice non mi piace molto, già da Stand Up!, però come recitazione è bravina, ed e stata proprio adatta per questa parte. Ci voleva una ragazza un po' goffa e mascolina...non la classica bella, insomma. (Al bello ci pensa già qualcun altro :hihi: )
La storia parla di tre ragazze e del loro sogno: la canoa :booh: :leggo:
La squadra femminile della scuola infatti, in ogni episodio deve superare delle difficoltà, quale la ricerca di membri, litigi, gare...
Certo, dal punto di vista della storia non è proprio il massimo, è un po' noioso, senza nulla togliere alla canoa! E' solo che è uno di quei drama, come del resto si capisce dal titolo, del filone "facciamo del nostro mglio", "mettiamocela tutta", "Fight!" E' pieno di passaggi dove sembra che se non ci fosse quello sport sarebbe la fine del mondo, talvolta anche un po' pesanti, moralista...(Infatti quei pezzi, dalla terza puntata in poi li ho saltati...Troppi! ) Insomma, è un drama di quelli da vedere quando non hai voglia di impegnarti, in certi punti anche divertenti
SPOILER (click to view)
Le ragazze ci fanno delle figure di merda!!Soprattutto nelle gare, ma anche con quelli del club maschile!!


Se lo guarderete noterete unoi stacco netto tra la seconda e la terza puntata. Infatti, uno dei personnagi principali è Subaru, interpretato nelle prime puntate da Uchi Hiroki, e dalla terza in poi da Taguchi. Io adoro Taguchi perchè mi sa dfi "scemenza", però dai autori..non si fa! :grrr: Quando l'ho visto che lo chiamavano con il nome del personnaggio inrterpretato da Uchi, avevo paura di essere diventata pazza a non riconoscere le faccie della gente per ben 2 episodi! :mhuaua: I due tra l'altro, hanno dato due interpretazioni completamente divertse: Uchi faceva il figo, bravo in tutto, silenzioso...Taguchi invece, sempre il figo bravo in tutto, ma spavaldo, e playboy! :nonono: Poi, diventava quasi ridicolo perchè, come ho detto prima, ha l'aria troppo simpatica, ma da scemo! :mhuaua: :mhuaua: E lo stesso vale per il padre di Etsune
SPOILER (click to view)
All'inzio non se la fila assolutamente, poi di botto segue tutte le sue gare! :booh:


Comunque a me non è dispiaciuto, anzi, nell'ultima puntata mi sono pure commossa quando
SPOILER (click to view)
le 5 ragazze si vede che si sono fatte le loro vite e Etsune se ne parte per andare a studiare a Tokyo....non è poi un cos' bel lieto fine!!! Del tipo:l'amicizai rimane, ma non sarà più come prima, le belle cose finiscono. E poi il padre che la va a salutare per ultimo... :sniff:


SPOILER (click to view)
E poi chi ha detto che per fare canoa bisogna andare alle Superiori! Si può anche continuare tutte insieme come hobby! :nonono:


Edited by Luci forever - 17/1/2009, 11:37
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io ce l'ho in coda da scaricare! La canoa è uno sport che non mi ha mai attirato, però il cast mi fa l'occhiolino :mhuaua: grazie per la tua testimonianza, adesso so cosa aspettarmi!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io avevo visto il primo ep di questo drama tempo fa e non mi era piaciuto per niente :pyu:
non amo particolarmente i drama sportivi e questo ricordo che mi aveva particolarmente annoiato :sniff: inoltre la protagonista non la trovavo granchè simpatica :nfg:
ma chissà, magari prima a poi presa da una botta di masochismo XD, lo riscaricherò :lol:
 
Web  Top
3 replies since 7/5/2006, 17:01   527 views
  Share