DIC :: Forum ::

Best BOY 2006 - chiacchiere, QUI: commenti, ciarle e campagna elettorale XD

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/7/2006, 21:02     +1   -1




Finchè il sondaggio non viene aperto, potete commentare le schde in questa discussione, poi quando il sondaggio sarà aperto i post qui presenti verranno postati là.
Buon divertimento! ;D
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/7/2006, 21:06     +1   -1




Ooooh, ma che emozione vedere la mia scheda con tutte quelle immagini sbaaaav *____*

Non ci posso fare nulla, ormai e' quasi un anno che lo conosco, ma ogni volta e' come la prima volta :blush: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/7/2006, 21:08     +1   -1




Romanticona! *^__^*

P.S.: Scusami se ho sostituito un paio di foto, ma erano di qualità bassina e non rendevano :sniff:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/7/2006, 21:15     +1   -1




Figurati^_- Hai fatto bene a sostituirle^__^

....Speriamo che grazie a questa scheda nasca qualche nuova fan sorimaciosa :huhuhu:
 
Top
jiggly
view post Posted on 22/7/2006, 21:19     +1   -1




complimenti martina per la scheda ( e anche per lo slogan "Sorimachi ti mette le aliiii!!!" :gnegne: :gnegne:)
e complimenti per le immy, (e brava gnoma che anche se c'è "grossa crisi"ha fatto un lavoro egregio!) in primis a mamma sorimachi :respect:, :ammic:......sono fabulose...... :sbav:

 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/7/2006, 21:27     +1   -1




La Sorimamma :gnegne:
 
Top
Takiko-chan
view post Posted on 22/7/2006, 22:56     +1   -1




CITAZIONE
9. Perche' su 10.000 foto, solo 2 vengono male. Ergo, quest'omo e' 'na divinita' *_*
10. Perche' grazie a lui imparare il giapponese diventa non solo un piacere, ma un'esperienza mistica. Un buon 10% del mio giapponese lo devo a lui, altro che CEPU, il SorimaCEPU va che e' una meraviglia!!!

su queste mi sono piegata in 2 per 3 ore :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Deda
view post Posted on 22/7/2006, 23:28     +1   -1




ooooh mi ha gia' comperata tutta quest'uomooooo!
(kimtaku sei sulla cover di non non anche questo mese ma qui non ti caga nessuna.... ergo vado per il mio secondo preferito sorimacione che c'ha pure l'eta' mia e se la porta bbbeeeneee).

ragazze datevi da fare cone le altre schede... senno' io pigio il bottone sorimacione fino a fare il botto!!!!

e cmq martina, mi devi un paio di tende nuove... lo sprutt ** e' arrivato lontano....

 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/7/2006, 08:18     +1   -1




E che è sto schieramento quando mancano ancora 8 schede? Ce n'è ancora da sbavare.... :sbav:
 
Top
querida
view post Posted on 23/7/2006, 08:19     +1   -1




La prima scheda :woot: che emozione!! Bellissimi i video! Adoro "Forever" :love:

Sorimachoso, Sorimamma, Sorimacepu :gnegne: :gnegne: :gnegne: verranno aggiunti al dizionario Garzanti 2007!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/7/2006, 08:33     +1   -1




:gnegne:

Stasera toccherà a So Ji-Sub ^______^
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 23/7/2006, 09:24     +1   -1




le foto che avete messo di sorimachi mi hanno fatto male, io ho un cuore debole non posso espormi così :sniff: :sbav: ...
però mica sapevo che faceva parte dei jhonny's O_O è stata una sorpresa^^

cmq...chi è che si sta occupando della scheda di mike pi*ellone he?? :huhuhu: ...io voglio vedere la sua di scheda :perv: ...mi raccomando se possibile mettete la foto incriminata :sbav:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 11:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


complimenti per la scheda Martina ! :D

Piano piano Deda ^_^, ce ne sono ancora di scheda da vedere, stiamo lavorando :ammic:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 23/7/2006, 11:19     +1   -1




Se non sapessi che il mio amore di bigama mi porta inesorabilemtne a votare il mio sugarboyZAI [che oltretutto in piena notte mi vengono le idee per lo slogan e le mando a Carrie] (l'assenza di Hirocchan mi ha levato un sacco di problemi di fedeltà XD) voterei Soriman! Martina, l' hai venduto benissimo :sbav:
Magari stasera dirò lo stesso per quel bonazzo di SJS il cui fisico scultoreo fa "svergognà Michelangelo" (mi sa che Deda è l'unca a poter capire sto riferimento XD) :sbav: e ancora :sbav:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 11:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


insomma anneyuu, voteresti tutti dillo! :gnegne:

Io se non fosse che sono fedele, farei come te :D

 
Top
873 replies since 22/7/2006, 21:02   9616 views
  Share