Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mercatino!

per tutto tranne i manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Se avete qualcosa da vendere che non e' legato ai manga, potete scrivere qui il vostro annuncio^__^ Sia che si tratti di romanzi, bambole, bigiotteria, figurine, sorpresine dell'ovetto kinder, ecc, potete scrivere qui l'annuncio e poi "contrattare" in privato^^

    Ovviamente sono vietate le cose illegali (tipo cd o dvd masterizzati :cop: ), mi raccomando il buon senso, e ricordatevi che se non conoscete bene l'utente con cui fate affari, e' sempre meglio il CONTRASSEGNO, che e' piu' sicuro per tutti^__^

    Quando la transazione e' conclusa, compilate il feedback nell'apposito thread.

    ************

    Per sicurezza, ho preso da ebay le regole sugli oggetti vietati

    CITAZIONE
    * Oggetti illegali o che istigano a compiere attività illecite.
    * Oggetti che incitano all'intolleranza razziale. Per informazioni sulle regole ed esempi, vedi Regole sul materiale offensivo. http://pages.ebay.it/help/policies/offensive.html
    * Servizi illegali, di natura sessuale ( :mhuaua: )
    * Inserzioni relative a estrazioni a premi, regali e lotterie.
    * Potenzialmente non conformi alle norme: sono gli oggetti che possono violare, anche solo potenzialmente, diritti di proprietà intellettuale (diritti d'autore, marchi, brevetti) o altri diritti di terzi. In alcuni casi la vendita degli oggetti è vietata a titolo cautelativo.
    -Di seguito sono elencati esempi di inserzioni non consentite.
    * Le inserzioni relative a oggetti contraffatti o bootleg (copie, contraffazioni e copie non autorizzate).

    In caso dovessero ripetutamente verificarsi dei problemi (ovvero, piu' utenti che mettono nell'annuncio materiale illegale) il topic "Mercatino" sara' chiuso :annuncio:
     
    Top
    .
  2. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    Vendo SU EBAY i seguenti oggetti:

    - Album Figurine Panini MILLY UN GIORNO DOPO L'ALTRO
    - Album Figurine Panini COCA COLA
    - Barbie Empress Of Emeralds LIMITED EDITION (Royal Jewels)
    - Barbie The Orchid LIMITED EDITION (Flowers in Fashion)
    - Barbie as Marzipan in The Nutcracker (Classical Ballet)
    - Barbie Happy Holidays 1998
    - Barbie Fabulous Forties (Great Fashions of the 20th Century)

    Questa è la pagina per accedere alle mie inserzioni e ai miei feedback, visitatela! ^^
    --> http://members.ebay.it/aboutme/cuoredimenta
     
    Top
    .
  3. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Volete le spille con i vostri personaggi dei manga preferiti che NON SI TROVANO IN ITALIA??
    Volete spille coi cantanti giapponesi e i protagonisti dei drama, che qui NON CI SONO NEANCHE A PAGARLE MILIONI?
    ALLORA RIVOLGETEVI A ME!!!


    Sono in grado di realizzare per voi le classiche spilline 25 mm e NON sono quelle fatte con la macchinetta giocattolo del Dj Francesco, ma con una macchinetta professionale XD
    Le faccio su richiesta ovvero mi mandate l'immagine che piu' vi piace e io la sistemo in modo da poterla fare su spilla:)

    Costano 0.80 centesimi l'una, invio da grandi quantitativi ( ad esempio 100 spille uguali costano 40 euro! ) a una spilla sola !!! ( da aggiungere le spese di spedizione!)

    Pagamento tramite vaglia postale o ricarica postepay!
    I miei feedback su ebay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...ame=STRK:ME:UFS

    Ps: ho la possibilita' di stampare anche sulle tele fino al formato A4, insomma potrete decorare la vostra stanza con quadretti con i vostri personaggi preferiti ;)
     
    Top
    .
  4. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    Spero sia il giusto topic...
    volevo dirvi che vendo queste due Pinky a soli 30euro! ^_^
    byee

    :brill:
    image
     
    Top
    .
  5. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    VENDO questo set di modellini a 40euro! ^_^

    :brill:
    image

    Edited by sumomo83 - 25/8/2006, 12:17
     
    Top
    .
  6. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    vendo questo set di action figure di Tsubasa,delle mitiche CLAMP!!! ^_^ :wub:
    li vendo a 40euro.
    per ora non ho foto,ma presto ve ne posto una. :)
    bye


    image



    Edited by sumomo83 - 25/8/2006, 12:17
     
    Top
    .
  7. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    abbasso il prezzo delle 2pinky,20 euro ^^
     
    Top
    .
  8. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    vendo questa RARISSIMA action figure di Chobits,della dolcissima Chii :wub: :love:
    questa e` una cosa veramente molto bella e oramai INTROVABILE!!
    lo vendo a 65euro!

    Lo posso mettere a vendere fino a domani sera,quindi affrettatevi!..... :P :P :P
    bye :D

    image

     
    Top
    .
  9. cynnamon
     
    .

    User deleted


    vendo Tazza Happy tree Friends a 6€...è ancora nella scatola, mai usata! Per foto...contattatemi!
     
    Top
    .
  10. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    Vendo queste coppie di orecchini in Fimo,modellati con le mie manine.Immancabili per chi ama vestirsi in stile Gotich Lolita *O*
    Mi scuso in anticipo per le foto,non si vedono benissimo perchè scattate col cellulare.e non danno giustizia agli articoli. ç__ç
    il prezzo è di 5 euro la coppia + spedizione.

    Set 1

    image

    Set 2

    image

    Set 3

    image

    Set 4

    image

    contattatemi per qualsiasi domanda tramite MP o email grazie ^__^
     
    Top
    .
  11. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta..^^'' Cerco DVD della Disney! ditemi i titoli che avete e i prezzi!^^ SOLO DVD ORIGINALI!
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Vendo tantissimi libri in italiano e inglese

    http://romance.altervista.org/vendesi.htm

    trovate molti romanzi rosa e nattativa romantica, i libri piu' popolari (Bridget Jones), classici (Bronte), saghe (Gabaldon, LK Hamilton, Auel), women's fiction (Shreve), gialli (N. Roberts), fantasy (Kushner) e molto altro ancora^__^

    image



     
    Top
    .
  13. jejja88
     
    .

    User deleted


    Vendo il primo dvd di X/1999 ( Clamp) compreso di cofanetto raccoglitore per tutta la serie...
    il dvd è praticamente nuovo (regalo mai usato..) e contiene 4 episodi
    edizione Dynit, lingue italiano e giapponese, sottotitoli in italiano

    image

    vi faccio un prezzo che è quasi un furto :lol:
    contattatemi x MP
     
    Top
    .
  14. sumomo83
     
    .

    User deleted


    Fay_Flowright ha scritto
    CITAZIONE
    Lavoretti con perline e uncinetto, My works

    http://www.behindtheglass.altervista.org/Lavori_Uncinetto/

    andate sul sito, non ha bisogno di spiegazioni visto che dal titolo del topic si puo ben capire dove porta.

     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    A A A
    CERCO l'inserto DONNA de LA REPUBBLICA di LUNEDI' 2 OTTOBRE.
    *trovato* :wub:

    Edited by anneyuu - 23/10/2006, 16:29
     
    Top
    .
493 replies since 2/8/2006, 14:26   46182 views
  Share  
.