Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nodame Cantabile

by Star Comics, di Tomoko Ninomiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Nodame Cantabile

    www.shoujoinitalia.net/2010/nodame/

    di Tomoko Ninomiya

    coverita


    23 volumi, conclusa + 2 speciali
    Arriva in Italia a Settembre, mensile, edicola e fumetteria, collana UP.

    messaggio originale di Deda:

    questa e' la bellissima sezione dello SMO fatta per Nodame Cantabile:
    www.shoujoinitalia.net/2010/nodame/

    che e' uno dei miei manga preferiti al momento. Comico, irriverente, intelligente, di classe.... conta al momento piu' di 12 volumi e continua con grande successo e grandissimi risvolti negli ultimi numeri.
    Mi sono accorta che non c'e' un thread su questo manga e che invece ci sono m olte persone interessate a questa serie..... e quindi ho pensato di aprire io un posticino per questo piccolo gioiellino.

    sono convinta che, dopo aver spulciato la bellissima sezione dello SMO ve ne siete gia' innamorati o quanto meno sappiate gia' come la penso su questo manga e perche' valga la pena comperarlo.
    Io lo prendo in inglese, le edizioni del Rey sono bellissime sono giunti al sesto volume e sono sempre in fibrillazione tra volumi perche' non riesco ad aspettare di leggere il resto.

    qualche tempo fa vendevano l'ultima uscita il 13 o il 14 non ricordo con il pupazzetto della mangusta che suona la pianica vicino... ero tentatissima di prenderlo ma cosi' a corto di denaro hahahahahaha.
    Ad ogni modo e' un manga divertentissimo, i personaggi sono grandiosi e fa un display di cultura eccezionale che non si ferma solo alla musica ma anche alla letteratura ed alla filosofia.
    Shinichi e Nodachan sono la coppia piu'.... bizzarramente assortita della storia... un perfezionista, maniaco dell'ordine lui, la pura rappresentazione del chaos lei.

    ci sono scene che definire esilaranti e' davvero poco. ad ogni modo, volevo giusto pubblicizzare un attimino una delle mie serie preferite in assoluto al momento... augurandomi che qualche autore italiano ci butti un occhio e lo renda di possibile pubblicazione anche a casa nostra.

    Edited by sayoko - 15/8/2011, 13:13
     
    Top
    .
553 replies since 8/8/2006, 15:17   20652 views
  Share  
.