DIC :: Forum ::

Vampire Host

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2007, 18:27     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


VAMPIRE HOST
vampirehostpostertl0


ALTRO TITOLO: The Vampire Gigolo
GENERE: commedia/fantasy/horror XD
EPISODI: 12
ANNO: 2004

Sottotitoli italiani a cura del Sugoi Fansub o su Asianworld.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Matsuda Satoshi (Suou)
Komukai Minako (Kanou Rion)
Sano Shiro (Tenran)
Nobukawa Seijun (Tomoda Tomoyo/Diana)
Suzuki Ryoji (Azuma Mamoru)

TRAMA
Rion è una studentessa di liceo molto indipendete, una strana sera riceve una telefonata dalla migliore amica che le dice con una voce malferma che è stata rapida da un vero vampiro. Rion, tenace e testarda si mette in cerca dell'amica e capita in un host club dove il tema e lo style del locale è vampiresco.
Rion per indagare sulla scomparsa dell'amica inizia in modo molto stravagante a lavorare al locale, e fa amicizia con un host che guarda caso è proprio un vampiro, Suou ( :tw: ) la ragazza scopre che lui è un vampiro perchè la salva da un uomo che la assalisce, e insieme scoprono dove il rapitore della migliore amica di Rion ha portato la ragazza.
Da questo momento in poi inizieranno una serie di delitti "soprannaturali" alla quale Rion e Suou si troveranno immischiati.

-----------------------------------------------

E' la prima volta che apro una discussione sul forum dei jdrama :beota: facciamo la oola!!

COMMENTO
Il drama se non sbaglio è stato preso da un manga, questa notizia non l'ho letta da nessuna parte però mi ricordo di aver letto alcuni anni fa una storia uguale a questa, quindi non confermo la notizia.
La storia è vecchotta ma decisamente carina anche se a me le investigazioni non piacciono granchè. Una parte è originale, data dal fatto che Suou è un vero e proprio vampiro e io adoro i vampiri :cuute: i personaggi principali sono molto simpatici e divertenti, mentre gli altri personaggi, sia quelli secondari che le comparse non hanno molto spessore, ma in un drama del genere secondo me possono anche non averlo.
Devo dire che fino all'episodio 10 non c'è un briciolo di storia d'amore, e neanche si annusa nell'aria, però gli ultimi due episodi valgono tutta la pazienza delle altre puntate, perchè sono eccezionali. Anche se a volte raccapricciante.
Un drama che consiglio a chi piacciono le storie di vampiri, streghe, uomini invisibili, licantropi, ecc con un pizzico di ironia demenziale e poco poco amore *___*

Edited by Alannah - 11/5/2012, 17:43
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/12/2007, 18:50     +1   -1




Le storie di vampari e sopranaturali mi sono sempre piaciute........la trama sembra grazioza e poichè fino ad ora non mi sono addentrata in questo genere, sarà di sicuro il prossimo jdrama che vedrò.....
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2007, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 14/12/2007, 18:27)
Il drama se non sbaglio è stato preso da un manga, questa notizia non l'ho letta da nessuna parte però mi ricordo di aver letto alcuni anni fa una storia uguale a questa, quindi non confermo la notizia.

Yes, di Kaori Yuki mi pare ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/12/2007, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 14/12/2007, 19:14)
CITAZIONE (Lali-chan @ 14/12/2007, 18:27)
Il drama se non sbaglio è stato preso da un manga, questa notizia non l'ho letta da nessuna parte però mi ricordo di aver letto alcuni anni fa una storia uguale a questa, quindi non confermo la notizia.

Yes, di Kaori Yuki mi pare ^^

aaaaaaaaaah ci avrei scommesso!
Ma il manga della Yuki era super breve...
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora è quello :) dovrò cercarlo perchè non l'avevo salvato :(
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 14/12/2007, 20:46)
Allora è quello :) dovrò cercarlo perchè non l'avevo salvato :(

:lalala:
SPOILER (click to view)
Il titolo del manga è BloodHound, ma non è stato ancora tradotto tutto: http://www.dailymanga.org/index.php?menu=Series&id_manga=763

In questo livejournal c'è il link a megaupload: http://respicio.livejournal.com/1661.html#cutid1
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/12/2007, 01:05     +1   -1




In attesa di finir di scaricare la seconda puntata ho visto la prima di Vampire Gigolò

La protagonista Rion è una ragazza forte e decisa che in nome dell'amicizia non pensa due volte ad andarsi a intrufolare nella tana del lupo o meglio in questo caso del vampiro, anche se all'inizio ne è inconsapevole. :mhuaua: :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Rion incolpa Suou della scomparsa dell'amica ed inizialmente non crede che lui sia davvero un vampiro anche se a fine episodio si dovrà ricredere :hua: :hua: ; per scoprire che fine ha fatta la compagna, poichè Suou non la vuole tra i piedi, si fa assumere nel locale dei vampiri gigolò rompendo appositamente una bottiglia molto costosa



Suou è un vampiro sui generis,
SPOILER (click to view)
beve sangue da contenitori di plastica, quelle delle trasfusioni per intenderci, preferisce quello di tipo B, e nonostante venga più volte preso a calci da Rion, anche se la minaccia più volte ( i calci fanno male :gnegne: :gnegne: ) alla fine la soccorre quando tentano di rapirla. Dorme in una bara, ma porta un crocifisso al collo, si specchia tranquillamente e vuole essere primo nel suo lavoro di gigolò :gnegne: :gnegne: .


insomma un pò sbuffoncello, ma anche tanto simpatico.

Primo episodio grazioso e anche divertente grazie ai due protagonisti e ai loro battibecchi.

Non sarà un drama eccelso ma l'inizio mi è piaciuto.

P.s: ogni puntata dura solo 25 minuti

 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 11:11     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


L'ho visto tutto proprio grazie a Lali che me lo ha passato!

Che dire....lui è bellissimo e divertente. image Quando si incavolava diventava super sexy, per i miei gusti!

La storia però è deprimente.Per nulla accattivante...... image

La loro coppietta era carina, ma c'è veramente poco amore image
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 27/2/2008, 11:11)
Quando si incavolava diventava super sexy, per i miei gusti!

Vuoi dire quando si trasformava!? :wub:
CITAZIONE
La loro coppietta era carina, ma c'è veramente poco amore

Io avevo avvertito :innocent:
 
Top
angivisal84
view post Posted on 30/3/2008, 14:11     +1   -1




Siccome sono una grande appassionata di vampiri e l'argometo mi intriga molto ora faro una domanda sicuramente senza soluzione non è che ci sarebbe una traduzione in italiano?o anche se è tra i progetti futuri di qualche gruppo..ho guardato la lista dei drama in italiano ma non l'ho visto
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (angivisal84 @ 30/3/2008, 15:11)
ho guardato la lista dei drama in italiano ma non l'ho visto

quella lista è aggiornatissima ;)
e come vedi di vampire host nemmeno l'ombra...mi spiace angi ^^
 
Web  Top
angivisal84
view post Posted on 30/3/2008, 14:44     +1   -1




Ero quasi sicura che non ci fosse ma volevo una conferma grazie magari lo vedro in inglese visto che non ci sono altre possibilita anche se ci capisco poco o niente hi hi :pecche:
 
Top
c@in
view post Posted on 1/8/2008, 15:12     +1   -1




ma di qst drama allora nn esistono alcuni sub in ita???xke io lho iniziao a scaricare xo nn lho visto ankora
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/8/2008, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (c@in @ 1/8/2008, 16:12)
ma di qst drama allora nn esistono alcuni sub in ita???xke io lho iniziao a scaricare xo nn lho visto ankora

Ciao e benvenuta sul forum e nel mondo dei drama ^__^

Ti consiglio innanzitutto di leggere il regolamento del forum (http://smo.forumfree.net/?t=1193724), in particolare il punto 8, che dice di non usare il linguaggio sms.

Ti consiglio inoltre di leggere la Guida ai Drama (http://smo.forumfree.net/?t=4464293), che ti aiuterà a muoverti più facilmente nella sezione drama.

Per sapere se un drama ha i sottotitoli italiani, puoi consultare questa lista ---> http://smo.forumfree.net/?t=22467329
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/8/2008, 23:22     +1   -1




Sto prendendo questo drama
SPOILER (click to view)
tutta colpa del libro che sto leggendo: Twilight


Dai commenti, sembra interessante.


Vampiri sto arrivando......
SPOILER (click to view)
Spero solo di non pentirmene amaramente....
 
Top
45 replies since 14/12/2007, 18:27   2899 views
  Share