Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Era da un po' che volevo farlo, finalmente mi sono decisa. Ormai Jpop e Gp Manga sono due etichette di BD, ha perciò poco senso e soprattutto scarsa praticità mantenere due thread separati.
    A scopo di consultazione vi linko i vecchi thread:
    Jpop
    Gp.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Fatto benissimo, Ananke!

    Ne approfitto per dire che sono molto contenta perché finalmente ho visto annunciare da Jpop/Gp il vol. 6 di "Uno shinigami in infermeria". Dunque la serie non è interrotta e riprende! *_*
    Ora il tutto starà nel farsela arrivare dal fumettaro... :-|
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ma guarda hanno detto che di interrompere per ora non se ne parla, semplicemente le uscite saranno diradate, e molto. (Esce pure Detonation). Quel che mi infastidisce un po', non molto, è che preferirei dei calendari cadenzati, nel senso che mi va bene anche una serie quadrimestrale o semestrale, ma mi dici che appunto è tale.. allora so che il volume mi esce a gennaio e a luglio e io mi metto tranquilla. Quando le cose non sono programmate un pochino di ansia mi pare logico che possa nascere soprattutto se magari invece di 6 mesi ne passano 8.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Beh, oddio, di qualche titolo (tipo Detonation, che mi sa è diventato semestrale) avevano accennato la periodicità (vaga) in un'intervista. Sono appunto felice per "Uno shinigami" perché era uno dei titoli mai nominati e temevo per lui ^^;
     
    Top
    .
  5. Kiki
     
    .

    User deleted


    Ho preso "Sunny" (lo devo ancora leggere) è vero che costa 9,90 ma l'edizione è spettacolare! Formato grande (15x21) e pure pagine a colori! wow!
    Secondo me la fusione ha fatto bene alla GP, le edizioni dei loro manga mi sembrano moooolto migliorate!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (minty77 @ 6/4/2013, 00:48) 
    Beh, oddio, di qualche titolo (tipo Detonation, che mi sa è diventato semestrale) avevano accennato la periodicità (vaga) in un'intervista. Sono appunto felice per "Uno shinigami" perché era uno dei titoli mai nominati e temevo per lui ^^;

    Lo dissero a Mantova a me XD Dissero pure che lo Shinigami continuava, ma fu l'unico di cui mi dimenticai di chiedere la data.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 6/4/2013, 15:22) 
    Lo dissero a Mantova a me XD

    Ah, ecco! XD

    CITAZIONE
    Dissero pure che lo Shinigami continuava,

    Ma nel resoconto sullo SMO questo mica l'avete scritto, bastardi! ;__;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Abbiamo scritto "I titoli con basse vendite diverranno quadrimestrale e semestrali." più coinciso, ma forse poco chiaro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki @ 6/4/2013, 08:38) 
    Ho preso "Sunny" (lo devo ancora leggere) è vero che costa 9,90 ma l'edizione è spettacolare! Formato grande (15x21) e pure pagine a colori! wow!
    Secondo me la fusione ha fatto bene alla GP, le edizioni dei loro manga mi sembrano moooolto migliorate!!!

    ?

    I materiali sono sempre stati gli stessi di J-pop e non sono cambiati ora. A che ti riferisci?
     
    Top
    .
  10. Kiki
     
    .

    User deleted


    Mmm non ho molti manga J-POP a dirti il vero e quei pochi che ho non hanno pagine a colori (apparte My Girl) effettivamente è uguale a "My Girl" solo che il formato è piu' grande ;)

    Per chi compra USAGI DROP Anche nel vostro volume 3 c'è una pagina stampata male, con delle righe ecc? Mi riferisco alla terza pagina (piu' o meno) proprio all'inizio, mentre Rin e Daikichi stanno parlando dell'albero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lettore raffinato

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki @ 7/4/2013, 08:38) 
    Per chi compra USAGI DROP Anche nel vostro volume 3 c'è una pagina stampata male, con delle righe ecc? Mi riferisco alla terza pagina (piu' o meno) proprio all'inizio, mentre Rin e Daikichi stanno parlando dell'albero.

    sì, anche la mia copia è così.
     
    Top
    .
  12. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Guardando la sezione manga del sito della GP mi è sorto un dubbio...
    La d/visual aveva pubblicato due versioni de La voce delle stelle, una normale ed una col DVD dell'omonimo film allegato, giusto?
    Nel catalogo della GP ci sono tutti e due ma hanno lo stesso prezzo, io ricordo che nel loro vecchio sito, e anche in giro per la rete, l'albo col dvd costava di più...c'è un errore nel sito?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    A dire il vero il DVD era anche venduto separatamente, ed è stato rieditato per l'Italia, perciò non so nemmeno se possano venderlo °° Comunque sì, il prezzo era ovviamente diverso.
     
    Top
    .
  14. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 10/4/2013, 21:49) 
    A dire il vero il DVD era anche venduto separatamente, ed è stato rieditato per l'Italia, perciò non so nemmeno se possano venderlo °° Comunque sì, il prezzo era ovviamente diverso.

    Sta di fatto che sul loro sito, con dvd o meno, costa sempre 6,9 €...XD
    Per il fatto della riedizione non so, il prodotto non è "subito disponibile", ma in riassortimento, comunque lo si può mettere nel carrello per l'acquisto e aspettare la disponibilità...

    E' da tanto che mi riprometto di leggere questo manga, ero andata a controllare per curiosità... :lalala:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,059
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kiki @ 7/4/2013, 08:38) 
    Per chi compra USAGI DROP Anche nel vostro volume 3 c'è una pagina stampata male, con delle righe ecc? Mi riferisco alla terza pagina (piu' o meno) proprio all'inizio, mentre Rin e Daikichi stanno parlando dell'albero.

    Non so se nel frattempo hai risolto, ma la mia è a posto se ho capito il problema, al massimo ci sono retini non propriamente eccelsi nelle pagine iniziali a colori riportate in b/n...
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16918 views
  Share  
.